Joe+Bastianich+lancia+la+sua+incredibile+ricetta+degli+spaghetti+e+stuzzica+il+collega%3A+ce+l%26%238217%3Bha+proprio+con+il+giudice+di+MasterChef
buttalapastait
/articolo/joe-bastianich-lancia-la-sua-incredibile-ricetta-degli-spaghetti-e-stuzzica-il-collega-ce-lha-proprio-con-il-giudice-di-masterchef/192145/amp/
Cucina in TV

Joe Bastianich lancia la sua incredibile ricetta degli spaghetti e stuzzica il collega: ce l’ha proprio con il giudice di MasterChef

La ricetta degli spaghetti di Joe Bastianich: il video su Instagram con una frecciatina all’ex collega di MasterChef.

Pochissimi giorni fa l’ex giudice di MaterChef Italia Joe Bastianich ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui rivela la sua incredibile ricetta degli spaghetti and meatballs. Un grande classico della cucina americana, molto amato e conosciuto anche nel resto del mondo.

“Stasera è una serata speciale e facciamo gli spaghetti con i meatballs” ha esordio il ristoratore sul web. Ma al di là della preparazione del piatto, c’è un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi e alle orecchie dei fan.

Una vera e propria frecciatina ad un ex collega di MaterChef. Avete già visto che cosa è successo? Un siparietto davvero da non perdere!

Joe Bastianich lancia la sua incredibile ricetta degli spaghetti e stuzzica l’ex collega di MasterChef: siparietto da non perdere

Come abbiamo anticipato poco fa, di recente Joe Bastianich ha pubblicato su Instagram un video in cui spiega la sua ricetta degli spaghetti con le meatballs. Per cominciare il ristoratore ha mostrato ai follower gli ingredienti: polpette, salsa alla marinara di mamma Lidia, la madre di Joe Bastianich, grana padano stagionato 20 mesi, pasta di Gragnano, olio extravergine d’oliva e aglio.

Spaghetti and meatballs di Joe Bastianich . (Buttalapasta.it)

Dopodiché, l’ex giudice di MasterChef ha spiegato il procedimento più nel dettaglio. Ha fatto bollire l’acqua per la pasta e ha messo a scaldare la salsa della madre con un filo d’olio extravergine d’oliva ed uno spicchio d’aglio. Dopodiché, ha aggiunto le polpette nel sugo.

Pronta la pasta, Bastianich ha messo a scaldare sul fuoco un’altra padella, ha aggiunto qualche mestolo di salsa con le meatballs e infine ci ha travasato dentro anche gli spaghetti con un po’ d’acqua di cottura, un filo d’olio a crudo ed una grattata di parmigiano. Una bella mescolata ed ecco pronto il suo piatto di spaghetti and meatballs.

Ciò che però non è passato inosservato all’attenzione dei fan è stata una battuta in particolare. Nell’impiattare la sua ricetta Bastianich ha detto: “Cerchiamo di non fare un mappazzone“.

Insomma, a questo punto non ci sarebbe più alcun dubbio a riguardo. Come i fan di MasterChef sanno bene, le parole del ristoratore italo-americano non possono che riferirsi proprio all’ex collega Bruno Barbieri, il quale più volte nel corso delle 13 edizioni del programma ha definito “mappazzoni” gli impiattamenti troppo abbondanti e poco curati dei concorrenti. L’avevate capito?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Se vuoi perdere peso, non comprare assolutamente questi cibi al supermercato: l’allarme dell’esperta

Sono tante le persone che desiderato perdere peso. Questi prodotti del supermercato, tuttavia, rallentano tale…

2 ore ago

Pollo, come si lega per una cottura uniforme: i cuochi esperti fanno così

Come legare il pollo per avere una cottura uniforme: i due metodi utilizzati dai cuochi,…

2 ore ago

Tonno in scatola, il più buono lo trovi in un discount: la marca

Stando ad un’indagine condotta da Altroconsumo, è possibile acquistare il miglior tonno in scatola in…

3 ore ago

Metti un po’ di sale sulla spugna per i piatti: dimenticherai il detersivo tradizionale, una vera scoperta

Dici addio al classico detersivo per piatti: con un po' di sale sulla spugna per…

3 ore ago

La birra più economica del mondo si vende in Italia: Gambero Rosso svela dove si produce ed é buonissima

Gambero Rosso ha rivelato che la birra più economica del mondo si vende in Italia.…

4 ore ago

Cucina il bonroll Aia in questo modo e diventerà il tuo piatto salva cena preferito

Idee e consigli su come insaporire il bonroll aia per una cena ancora più deliziosa!…

4 ore ago