Joe+Bastianich%2C+cos%E2%80%99%C3%A8+accaduto+davvero+dietro+alle+quinte+dell%E2%80%99ultima+puntata+di+Masterchef
buttalapastait
/articolo/joe-bastianich-cose-accaduto-davvero-dietro-alle-quinte-dellultima-puntata-di-masterchef/186162/amp/
Cucina in TV

Joe Bastianich, cos’è accaduto davvero dietro alle quinte dell’ultima puntata di Masterchef

Masterchef, cosa è successo davvero dietro le quinte con Joe Bastianich: nessuno lo avrebbe immaginato, ecco tutti i retroscena della puntata.

Masterchef è senza alcun dubbio uno dei migliori esempi di cucina in tv perché va avanti ormai da 13 edizioni, sempre con grande successo. Nel tempo si sono avvicendati tantissimi concorrenti e anche diversi giudici, ma da 5 anni a questa parte il trio dei giudici è rimasto sempre quello composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che insieme sembrano essere perfetti per lo show.

Proprio perché Masterchef va in onda da diversi anni, in questa edizione è arrivato un traguardo importante che i giudici e i concorrenti hanno giustamente festeggiato insieme: stiamo parlando della puntata numero 300 del cooking show, che è stata celebrata con degli ospiti speciali.

Nella Masterclass sono arrivati prima Joe Bastianich e poi Iginio Massari, due volti storici del programma, che hanno proposto agli aspiranti chef prove interessanti ma anche molto complesse. A fine serata, infatti, i concorrenti eliminati sono stati 3: Alice, Lorenzo e Filippo. Ma cosa è successo esattamente con Joe Bastianich?

L’ex giudice ha chiesto ai concorrenti di dividersi in 3 gruppi: il primo ha dovuto cucinare un piatto del passato, ovvero degli spaghetti al nero di seppia, il secondo ha preparato il Joe’s American Smash Burger, quindi un piatto del presente, e il terzo ha preparato un piatto del futuro, utilizzando alimenti come la farina di grilli, le alghe, i legumi e alcuni ingredienti crioessiccati.

A stabilire chi facesse parte dei vari gruppi è stata Michela, vincitrice della Mistery Box, e alla fine di questa prova sono arrivate le prime due eliminazioni della serata. Ma cosa è successo davvero con Bastianich dietro le quinte della puntata? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Masterchef, ecco cosa è successo davvero dietro le quinte con Joe Bastianich: nessuno avrebbe immaginato questo retroscena

Joe Bastianich è stato il primo ospite della settima puntata di Masterchef 13. La serata era davvero speciale perché si festeggiava la puntata numero 300 del cooking show e la produzione ha invitato due ospiti che hanno fatto la storia del programma. Oltre a Bastianich, infatti, è arrivato Iginio Massari.

L’imprenditore e musicista americano ha portato come sempre la sua simpatia e la sua severità, tanto che alla fine della sua prova ci sono state ben 2 eliminazioni. Ma cosa è successo dietro le quinte tra lui e gli altri giudici?

Masterchef, ecco i siparietti dietro le quinte tra Joe Bastianich e i giudici – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it

Sulla pagina Instagram di Masterchef è spuntato un video imperdibile in cui si vedono una serie di siparietti tra Bastianich e i tre giudici. L’ospite prima gioca a ping-pong con Antonino Cannavacciuolo, poi passeggia con Locatelli, che gli offre una mela, e infine chiacchiera con Bruno Barbieri, il quale lo invita a bere una birra insieme a fine puntata.

In tutti e tre i casi, però, Joe risponde male ai suoi colleghi, apparendo piuttosto ‘burbero: “Ma cos’hai? Perché ci hai trattato male tutti?”, gli chiedono poi i tre giudici una volta arrivati in studio. “No sto bene, mi sto solo preparando per i concorrenti!”, li rassicura Joe. Ovviamente si tratta di un video ironico e divertente, che ha ottenuto subito una valanga di like e commenti da parte dei fan di Masterchef. A voi è piaciuto?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

57 minuti ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

1 ora ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

2 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

3 ore ago

Calzone all’amatriciana, con questo ripieno conquisti tutti e di taglia mini è un perfetto finger food per l’aperitivo originale

Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…

3 ore ago

Oggi punto tutto su un risottino morbido ai profumi della Costiera: il bis non me lo toglie nessuno

Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…

4 ore ago