Joe Bastianich, cos’è accaduto davvero dietro alle quinte dell’ultima puntata di Masterchef

Joe Bastianich Masterchef dietro le quinte

Joe Bastianich ospite a Masterchef 13: ma cosa è successo davvero dietro le quinte tra lui e i giudici? - Fonte: Instagram @masterchef_it - buttalapasta.it

Masterchef, cosa è successo davvero dietro le quinte con Joe Bastianich: nessuno lo avrebbe immaginato, ecco tutti i retroscena della puntata.

Masterchef è senza alcun dubbio uno dei migliori esempi di cucina in tv perché va avanti ormai da 13 edizioni, sempre con grande successo. Nel tempo si sono avvicendati tantissimi concorrenti e anche diversi giudici, ma da 5 anni a questa parte il trio dei giudici è rimasto sempre quello composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che insieme sembrano essere perfetti per lo show.

Proprio perché Masterchef va in onda da diversi anni, in questa edizione è arrivato un traguardo importante che i giudici e i concorrenti hanno giustamente festeggiato insieme: stiamo parlando della puntata numero 300 del cooking show, che è stata celebrata con degli ospiti speciali.

Nella Masterclass sono arrivati prima Joe Bastianich e poi Iginio Massari, due volti storici del programma, che hanno proposto agli aspiranti chef prove interessanti ma anche molto complesse. A fine serata, infatti, i concorrenti eliminati sono stati 3: Alice, Lorenzo e Filippo. Ma cosa è successo esattamente con Joe Bastianich?

L’ex giudice ha chiesto ai concorrenti di dividersi in 3 gruppi: il primo ha dovuto cucinare un piatto del passato, ovvero degli spaghetti al nero di seppia, il secondo ha preparato il Joe’s American Smash Burger, quindi un piatto del presente, e il terzo ha preparato un piatto del futuro, utilizzando alimenti come la farina di grilli, le alghe, i legumi e alcuni ingredienti crioessiccati.

A stabilire chi facesse parte dei vari gruppi è stata Michela, vincitrice della Mistery Box, e alla fine di questa prova sono arrivate le prime due eliminazioni della serata. Ma cosa è successo davvero con Bastianich dietro le quinte della puntata? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Masterchef, ecco cosa è successo davvero dietro le quinte con Joe Bastianich: nessuno avrebbe immaginato questo retroscena

Joe Bastianich è stato il primo ospite della settima puntata di Masterchef 13. La serata era davvero speciale perché si festeggiava la puntata numero 300 del cooking show e la produzione ha invitato due ospiti che hanno fatto la storia del programma. Oltre a Bastianich, infatti, è arrivato Iginio Massari.

L’imprenditore e musicista americano ha portato come sempre la sua simpatia e la sua severità, tanto che alla fine della sua prova ci sono state ben 2 eliminazioni. Ma cosa è successo dietro le quinte tra lui e gli altri giudici?

Masterchef Joe Bastianich retroscena dietro le quinte

Masterchef, ecco i siparietti dietro le quinte tra Joe Bastianich e i giudici – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it

Sulla pagina Instagram di Masterchef è spuntato un video imperdibile in cui si vedono una serie di siparietti tra Bastianich e i tre giudici. L’ospite prima gioca a ping-pong con Antonino Cannavacciuolo, poi passeggia con Locatelli, che gli offre una mela, e infine chiacchiera con Bruno Barbieri, il quale lo invita a bere una birra insieme a fine puntata.

In tutti e tre i casi, però, Joe risponde male ai suoi colleghi, apparendo piuttosto ‘burbero: “Ma cos’hai? Perché ci hai trattato male tutti?”, gli chiedono poi i tre giudici una volta arrivati in studio. “No sto bene, mi sto solo preparando per i concorrenti!”, li rassicura Joe. Ovviamente si tratta di un video ironico e divertente, che ha ottenuto subito una valanga di like e commenti da parte dei fan di Masterchef. A voi è piaciuto?

Potrebbe interessarti