Joe+Bastianich%2C+avete+mai+visto+la+figlia+Olivia%3F+Et%C3%A0%2C+foto%2C+vita+privata%2C+rapporto+col+padre
buttalapastait
/articolo/joe-bastianich-avete-mai-visto-la-figlia-olivia-eta-foto-vita-privata-rapporto-col-padre/167890/amp/
Fatti di Cucina

Joe Bastianich, avete mai visto la figlia Olivia? Età, foto, vita privata, rapporto col padre

Avete mai visto la figlia di Joe Bastianich, noto imprenditore nel settore della ristorazione? Tutto su Olivia, è davvero bellissima.

Sono diversi anni ormai che Joe Bastianich ha spopolato in tutto il mondo. Dopo tanta gavetta negli Stati Uniti, lo chef e imprenditore dalle origini italiane ha aperto suoi ristoranti arrivando al successo internazionale: la partecipazione a campagne pubblicitarie nel settore della ristorazione, così come a diversi programmi televisivi, non hanno fatto altro che aumentare la sua visibilità.

Di recente, abbiamo anche visto Bastianich nell’inedito ruolo di concorrente di un reality show, tra l’altro svolto nel migliore dei modi: in coppia con Andrea Belfiore ha infatti vinto l’edizione 2023 di Pechino Express, portando a compimento un brillante percorso che ha entusiasmato tutti gli spettatori.

Ulteriore soddisfazione per Bastianich, che dopo il viaggio in Oriente è tornato a casa dalla sua famiglia: è sposato dal ’95 ed ha ben tre figli. Avete mai visto Olivia, la più piccola di casa? E’ una bellissima giovane donna, ecco il rapporto che ha con il padre.

Ecco Olivia, la figlia di Joe Bastianich: tutto su di lei

Sebbene sia costantemente sotto i riflettori, forse non tutti conoscono i dettagli sulla vita privata dello chef. Come detto Joe Bastianich è sposato dal lontano 1995 con Deanna, da cui ha avuto tre figli: la Miles,  Ethan e  Olivia. Proprio la più grande, Olivia, suscita l’attenzione del pubblico: nata nel ’98, ha oggi 25 anni e a vedere alcune foto presenti sul web è davvero molto elegante  e bellissima.

Olivia il giorno del suo diploma: elegante e più fascinosa che mai credits: Screenshot Instagram Lidia Bastianich (Buttalapasta.it)

Biondissima, Olivia assomiglia davvero molto alla mamma, con cui ha un bellissimo rapporto; stesso discorso per quanto riguarda il padre Joe, col quale si è fatto immortalare per la sua festa del diploma, avvenuta qualche anno fa. A pubblicare lo scatto la nonna Lidia, fiera della nipote: nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infatti dedicato dolci parole a Olivia in occasione di un momento così importante della sua vita.

Non mancano infatti sul profilo Instagram di tutti i membri della famiglia degli scatti che vedono protagonista Olivia. La ragazza è comunque piuttosto riservata e, rispetto al padre (costantemente al centro dell’attenzione per lavoro) pare voler rimanere lontana dai riflettori; chissà che, un giorno, magari anche Olivia non possa iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo e dare sfoggio di tutta la sua bellezza.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Non compro più detersivi: ne basta una spolverata in lavatrice e i miei capi tornano brillanti

Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…

4 ore ago

Con un rotolo di pasta sfoglia puoi portare in tavola il tuo dolce di Natale

Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…

4 ore ago

Prima di Natale le faccio sparire tutte: finalmente ho scoperto come liberarmi delle ragnatele in casa ed evitare che si riformino

Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…

5 ore ago

Detersivo per piatti finito, come sostituirlo velocemente? In casa c’è già tutto il necessario per sgrassare alla perfezione

Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…

6 ore ago

Che dolce preparare a Natale? Le alternative originali da fare con le tue mani

Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…

7 ore ago