Stanco di mangiare il pollo sempre nello stesso modo? Provalo facendo questi involtini deliziosi e facilissimi da preparare.
Tra le carni disponibili sul mercato, quella di pollo è una delle più pratiche, veloci e anche sane. Chi è stato a dieta almeno una volta nella vita sa bene quanti pranzi e quante cene può salvare una fetta di petto di pollo. Ottimo per chi non ama particolarmente la carne ma vuole comunque fare il pieno di proteine, per chi vuole guardare la linea e chi semplicemente ama il gusto delicato di questa carne bianca.
Ci sono tantissimi modi per cucinare il pollo ma alla fine si tende a farlo sempre in padella, al forno, al massimo in insalata. Ma sapevi che esiste un altro modo per cucinarlo e renderlo originale e divertente? Ti basta davvero poco per creare questi involtini gustosissimi che ti toglieranno dalla testa l’idea che il pollo sia una carne noiosa e che non possa diventare deliziosa.
Gli involtini sono un classico modo per rendere originale e divertente un alimento che altrimenti rischiamo di mangiare sempre negli stessi modi. Anche con il pollo si può fare! Il suo gusto delicato e leggero lo rende molto versatile per abbinamenti favolosi e originali. Ecco perché tornerai ad innamorarti di questa carne bianca, anche se ti sei ormai stufato. Questi involtini sono anche pratici spiedini! Ecco come farli.
@moltofood Spiedini di pollo: 🐔quando non abbiamo voglia di cucinare o vogliamo preparare qualcosa di veloce⚡ il POLLO è la nostra salvezza🎊. Che ne dite di rendere una ricetta velocissima anche super gustosa?😍🤩 . Ingredienti Petto di pollo 6 fette Prosciutto cotto 6 fette Provola 6 fette Olio EVO qb per spennellare le fette di pollo Pangrattato qb per panare Sale qb Pepe opzionale . 👉Per la ricetta completa LINK IN BIO . #moltofood #pollo #ricetteconpollo #spiedini #carne @violainpadella ♬ Having a good lunch time with accordion Jazz band(892427) – ricca
E se volete altre idee incredibili con il pollo potete realizzarlo nella versione al curry, speziato in padella oppure fritto a bocconcini. Vedrete che bontà!
Poche persone possono permettersi questi cibi. Costano tantissimo e vengono consumati da chi ama il…
Per non rovinare la pentola incrostata e averla sempre come nuova, usa questo: ce l'hai…
Le feste di Natale ci obbligano di fare anche attenzione alla frutta che si consuma…
Carlo Cracco è stato per anni il volto simbolo di Masterchef, finché non ha deciso…
Oggi parliamo di un "ingrediente" magico che riesce a igienizzare davvero i nostri abiti, ma…
Per fare la maionese di polpo di Antonino Cannavacciuolo devi assolutamente seguire la sua ricetta…