Gli involtini di petto di pollo sono ancora più buoni con questo ingrediente segreto - buttalapasta.it
Per preparare degli involtini di petto di pollo saporitissimi, usa il segreto della nonna: una spezia che li renderà sublimi!
Il petto di pollo non manca mai in casa anche se spesso si cucina sempre allo stesso modo: cotto in padella o sulla piastra. Per una ricetta meno banale e più saziante si possono invece preparare gli involtini di petto di pollo.
Questa è una ricetta che piacerà a tutta la famiglia, gustosa e salutare, perfetta per la cena. Gli involtini vengono arricchiti con verdure ed una spezia che è il segreto della nonna per renderli ancora più sublimi!
Se negli involtini di pollo aggiungi le verdure, renderai il piatto più facile da digerire, perfetto da mangiare anche prima di andarsi a coricare. Nel ripieno si aggiunge però un ingrediente segreto, una spezia che oltre a dare gusto, aumenta anche il contenuto nutrizionale del piatto.
L’aneto è l’ingrediente segreto da aggiungere negli involtini di pollo per renderli ancora più sublimi – buttalapasta.it
Si tratta dell’aneto tritato che ha straordinarie proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche. Insomma, aggiungere anche questa spezia nel ripieno sarà un vero elisir di benessere e salute.
Gli involtini di pollo sono pronti per essere gustati. Questa è solo una ricetta base ma ovviamente si può personalizzare come più si preferisce aggiungendo altre verdure o spezie per far diventare sempre diverso e ancora più gustoso il piatto. Per completarlo, comunque, si può aggiungere un contorno di insalata di verdure di stagione.
Questo piatto è perfetto per una cena sana e bilanciata anche grazie all’aggiunta dell’aneto che apporta numerosi benefici alla salute.
Ho deciso, quest'anno non mi voglio stressare e faccio la pastiera furba: frullo tutto in…
Oggi vi stupiamo con una ricetta del giorno particolare e poco conosciuta che vi farà…
Chiamiamole polpettine perché viene più facile, ma sono semplici palline di ricotta al profumo squisito…
Tra i primi più amati c’è di sicuro la pasta e zucchine, ma se la…
Segnatevi subito questa ricetta degli involtini di pollo ripieni di asparagi e scamorza per gustare…
Oggi facciamo delle gustose e croccanti pizzette rosse: sono perfette da mangiare anche come spuntino…