Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e li vorrai cucinare sempre.
Cosa c’è di meglio che un piatto in cui proteine e verdure siano riunite insieme? Un esempio sono gli involtini e sicuramente questi così buoni non li hai mai cucinati.
Sono fatti con patate, pollo e peperoni e rappresentano un’alternativa ideale al mangiare il solito petto di pollo in padella con un contorno di verdure. Sono degli involtini buonissimi, nutrienti e leggeri perché hanno solo 230 kcal, e non c’è dubbio che te ne innamorerai.
La base di questi involtini è fatta con le patate e poi vengono aggiunti petto di pollo tritato, peperoni, cipolla e formaggio. Si tratta dunque di un piatto nutriente e completo con le proteine magre del pollo, i carboidrati complessi della patata, le fibre dei peperoni e le vitamine e i minerali della cipolla.
Gli involtini di patate, pollo e peperoni sono una vera bontà non solo per il palato! Sono anche bellissimi da vedere oltre che sazianti, quindi perfetti da servire anche quando si hanno ospiti. Questo è anche un piatto molto versatile che si può personalizzare con altri ingredienti come erbe aromatiche e spezie.
Troppo buoni i mini cookies: io li uso per fare colazione la mattina. Sono meglio…
Se vuoi stupire gli ospiti con un dolce natalizio, prova questa ricetta: con il pandoro…
Le bottiglie di vetro dell'olio possono essere usate nuovamente grazie a questa procedura. L'unto sparirà…
Scopri la dieta post 25 dicembre per arrivare a Capodanno preparato, senza sensi di colpa…
È aperto a tutti e richiede intuito, inoltre è una esperienza che garantisce grande divertimento.…
Come ogni anno si cucina molto più del necessario: noi italiani abbiamo questa pessima abitudine!…