L'insalata greca è il contorno perfetto o il piatto ideale per chi è a dieta - buttalapasta.it
L’insalata greca è uno dei piatti più consigliati dai nutrizionisti per chi è a dieta. Si può realizzare in 10 minuti con questi ingredienti.
Uno dei piatti più consigliati per chi è attento alla linea è l’insalata: gustosa, nutriente e versatile, si può arricchire con ingredienti sempre diversi. Per chi non sta a dieta, l’insalata diventa un contorno perfetto per un piatto di carne o di pesce, donando la giusta dose di minerali, vitamine e fibre al proprio pasto.
Per un pranzo o una cena gustosa si può preparare l’insalata greca, un piatto colorato, ricco, nutriente e sano, perfetto anche da portare a lavoro per la pausa pranzo o durante un pic nic o una gita fuori porta. Si prepara in poco tempo e non è il solito piatto di insalata noioso e monotono.
L’insalata greca è la perfetta alternativa alla solita insalata. Si tratta di un piatto ricco e gustoso, che si prepara in 10 minuti (anche quando si ha poca voglia di cucinare). È ideale per una cena o un pranzo gustoso, anche fuori casa, come contorno ad altre pietanze ed anche per chi è sempre a dieta: infatti contiene solo 180 kcal!
Ingredienti e preparazione dell’insalata greca – buttalapasta.it
Ci vogliono appena 10 minuti e “poco impegno” per preparare l’insalata greca, un piatto ricco e nutriente, pieno di vitamine, minerali e fibre. Non manca il gusto perché non è la solita insalata triste di chi è a dieta, ma è colorata e vivace, perfetta per affiancare la carne o il pesce o da gustare da sola se si è attenti alla linea.
Spaghetti al burro, se ci aggiungi questi 2 ingredienti diventano speciali come quelli di Antonella…
C'è una spiegazione che richiede subito un intervento apposito quando compaiono questo ed altri segnali…
Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…
Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…
Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…
Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…