Fantastica insalata di quinoa pronta in un attimo - buttalapasta.it
Porta un po’ di freschezza e colore nelle tue giornate al mare con l’insalata di quinoa: ecco come prepararla con pochi ingredienti.
L’estate è la stagione perfetta per sperimentare ricette fresche e leggere, che riescano a saziare senza appesantire. L’insalata di quinoa è proprio una di quelle, dal momento che risulta un piatto versatile e nutriente, ideale per un pranzo in spiaggia o un picnic all’aperto. Inoltre, è facile da preparare e ricca di sapore, quindi non potrà che diventare un tuo must estivo.
Scopri come preparare un’insalata di quinoa con soli tre ingredienti principali: melanzane, primosale e spinacino. Segui questi semplici consigli e otterrai un piatto delizioso e sano.
Per preparare l’insalata di quinoa con melanzane, primosale e spinaci non avrai bisogno di tanto tempo. Con qualche semplice passaggio e una preparazione veloce, otterrai un piatto delizioso. Le dosi si riferiscono a 4 persone.
Come preparare una fantastica insalata di quinoa – buttalapasta.it
Ecco che l’insalata di quinoa con melanzane, primosale e spinacini è pronta per essere servita. Portala con te al mare, in piscina, al parco, dovunque tu voglia. Sarà in grado di nutrirti, saziarti e darti tutte le energie necessarie ad affrontare l’estate.
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…
Uno degli chef più famosi del panorama televisivo, ha lasciato tutti a bocca aperta quando…
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…