Fantastica insalata di quinoa pronta in un attimo - buttalapasta.it
Porta un po’ di freschezza e colore nelle tue giornate al mare con l’insalata di quinoa: ecco come prepararla con pochi ingredienti.
L’estate è la stagione perfetta per sperimentare ricette fresche e leggere, che riescano a saziare senza appesantire. L’insalata di quinoa è proprio una di quelle, dal momento che risulta un piatto versatile e nutriente, ideale per un pranzo in spiaggia o un picnic all’aperto. Inoltre, è facile da preparare e ricca di sapore, quindi non potrà che diventare un tuo must estivo.
Scopri come preparare un’insalata di quinoa con soli tre ingredienti principali: melanzane, primosale e spinacino. Segui questi semplici consigli e otterrai un piatto delizioso e sano.
Per preparare l’insalata di quinoa con melanzane, primosale e spinaci non avrai bisogno di tanto tempo. Con qualche semplice passaggio e una preparazione veloce, otterrai un piatto delizioso. Le dosi si riferiscono a 4 persone.
Come preparare una fantastica insalata di quinoa – buttalapasta.it
Ecco che l’insalata di quinoa con melanzane, primosale e spinacini è pronta per essere servita. Portala con te al mare, in piscina, al parco, dovunque tu voglia. Sarà in grado di nutrirti, saziarti e darti tutte le energie necessarie ad affrontare l’estate.
Oggi facciamo un tuffo nel passato e andiamo a preparare insieme un dolcetto facile e…
Questi carciofi indorati e fritti sono un contorno spettacolare: li fai senza stress e vanno…
Con questo uovo ripieno Rocher conquisto tutti, perfino mia suocera! Così buono e goloso che…
La ricetta del giorno di oggi l'abbiamo presa dal ricettario della nonna ligure, è un…
Per chi ha carenza di Vitamina D dovrebbe prediligere 7 alimenti che ne sono carichi,…
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…