Vuoi stupire i tuoi ospiti con un piatto profumato? L’insalata di mare è quello che ci vuole. E questa ricetta è facilissima!
È semplicissimo preparare questa ricetta dell’insalata di mare, oggi la facciamo con soli tre ingredienti principali, ma ti assicuriamo che il risultato è squisito. Si tratta di un piatto sempre molto apprezzato dagli amanti dei sapori di mare, ed è ottimo se lo presenti come antipasto sfizioso nell’ambito di un menu speciale.
Che ne dici, vuoi realizzare anche tu questo antipastino con i fiocchi? Allora seguici e segnati la ricetta, è ottima. Quello che ti serve sono calamari, gamberi e patate. E un pizzico di fantasia! Con questa ricetta potrai preparare un’insalata di mare in modo facile e veloce in poche mosse. Ecco gli ingredienti necessari e come fare.
In genere una bella insalata di mare classica è il piatto che apre i menu più particolari, quelli organizzati per gli eventi speciali, le feste o le occasioni da ricordare. Effettivamente, anche nella variante insalata di mare con patate si tratta di una pietanza sfiziosa a cui nessuno sa resistere. Prepariamola insieme.
Se ti piacciono le insalate di mare prova anche l’insalata di polpo e patate, un altro dei piatti sfiziosi che puoi portare in tavola per i tuoi menu a base di pesce.
Perché il tuo servizio di posate in argento da annerito ritorni a essere lucido c'è…
Manca sempre meno all'inizio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Ecco come fare per vedere…
Aprite il frigo e vedete cosa c'è dentro, ci potreste trovare proprio gli ingredienti che…
Scegliere attentamente i prodotti che acquistiamo è fondamentale. Ecco qual è il miglior pancarrè da…
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…