Insalata di cocomero e feta, la ricetta dell'estate - buttalapasta.it
Con la ricetta dell’insalata di cocomero e feta potete preparare un delizioso piatto unico estivo leggero, nutriente e molto dissetante.
È il simbolo stesso dell’estate e non può mancare sulla tavola perché è uno dei frutti più golosi e buoni per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione ed è anche un ottimo rimedio alla sete.
Infatti il cocomero, o anguria che di si voglia, è ricchissimo di acqua e per chi non ama bere è un buon modo per mantenersi idratati. Noi vi suggeriamo di prepararci una ricca insalata, è spettacolare!
L’insalata di cocomero e feta è la ricetta dell’estate per gustare una delle insalate sfiziose più adatta al clima torrido, quando il caldo è stremante e non si ha certo voglia di mettersi ai fornelli per cucinare.
Insalata cocomero, feta e menta, con fragole e cetrioli è una vera bontà – buttalapasta.it
In pochi minuti potrete servire in tavola la vostra insalata con l’anguria, il formaggio greco, i cetrioli e le fragole, una squisitezza ottima per preparare un pranzo veloce che piace a tutti.
L’idea in più: potete aggiungere anche delle olive snocciolate, per aumentare il tocco sapido del piatto. Se questa ricetta vi è piaciuta provate anche tutte le altre insalate con la feta che potete preparare per arricchire i vostri menu sfiziosi!
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…