Questi pancake sono una vera delizia. Hanno pochissime calorie e il loro sapore è davvero sorprendente. Ecco la ricetta.
Biscotti e merendine non aiutano a iniziare con il piede giusto la giornata. Hanno un buon sapore, ma contengono anche tante calorie. Esiste un’alternativa decisamente più sfiziosa. Si prepara facilmente ed è perfetta per chi desidera perdere i chili accumulati durante il periodo natalizio o per coloro che vogliono avere le giuste energie per affrontare il lavoro.
Si sta parlando dei pancake integrali. Dopo averli provati, sarà impossibile tornare indietro. Si trasformeranno nella colazione preferita di tutta la famiglia. Gli ingredienti sono facili da reperire e non bisogna neanche trascorrere troppo tempo ai fornelli.
Non è facile trovare la colazione giusta. Nei supermercati, i prodotti non mancano di certo, ma i dolci confezionati non rappresentano esattamente la scelta migliore. Per fortuna, è possibile correre ai ripari grazie a questi strepitosi pancake.
Il loro aspetto è invitante, però, è il sapore a fare la differenza. Sono integrali e compatibili anche con le diete più restrittive. Alla fine, ci si sentirà sazi, felici e appagati. La ricetta è davvero semplice. Basterà attenersi a poche indicazioni per ottenere il risultato desiderato.
La frutta contiene tante vitamine preziose. Bisognerebbe mangiarla più volte al giorno per restare in salute. Sostiene la crescita dei più piccoli ed è importante per rafforzare il sistema immunitario. I pancake si sposano bene con la maggior parte dei frutti. Il loro sapore delicato, infatti, è perfetto per creare dei deliziosi contrasti.
Le banane, grazie alla loro consistenza pastosa, si legheranno benissimo ai pancake, mentre il gusto delle arance, pungente e leggermente acido, darà vita a un’esplosione inebriante sulle papille gustative. Per chi vuole restare sul classico, una mela biologica andrà benissimo.
Il problema cattivo odore in bagno può essere una vera sfida: da quando lo verso…
Facilissimo da preparare, puoi stupire la tua famiglia con un secondo a dir poco strepitoso:…
Le tovaglie macchiate e ingiallite non sono più un problema: le faccio tornare a brillare…
Bruno Barbieri è riuscito a raggiungere un primato davvero unico nel suo genere. In pochi…
Scoperta terribile, come è stato possibile che capitasse qualcosa del genere. Vedere un topo in…
Non avevo voglia delle solite cotolette, allora ho fatto questa versione con l'aggiunta degli avanzi…