Inizia a fare caldo ma non vuoi rinunciare al polpettone? Preparalo senza cottura: addio forno - buttalapasta.it
Con la primavera ormai iniziata accendere il forno non è sempre una buona idea: non vuoi rinunciare al polpettone? Preparalo senza cottura: fresco e saporito.
Una delle rinunce che spesso facciamo quando arrivano prima la primavera e poi l’estate riguarda l’utilizzo del forno. Col caldo che inizia a farsi sentire l’idea di aggiungere afa in casa accendendo questo elettrodomestica non è proprio delle più furbe. Questo significa dover rinunciare alle prelibatezze che ci piacciono tanto? Assolutamente no! Ecco come preparo il polpettone senza forno: fresco e sfizioso.
Se è vero che il classico polpettone è imbattibile, questa variante furba di sicuro non ci deluderà e sarà un’ottima alternativa nelle stagioni più calde. Come sempre, spazio alla fantasia: possiamo arricchire la nostra ricetta come preferiamo e sarà sempre originale e saporita.
Alla base di questo polpettone ci sono semplici patate e del tonno e, per il resto, tanto condimento per renderlo aromatico e gustoso. Come anticipato, potrete aggiungere ciò che volete per trasformarlo nella cena perfetta per tutta la famiglia. Scopriamo, di seguito, come procedere.
La ricetta del polpettone senza forno: versione primaverile da 10 e Lode – buttalapasta.it
È presente spesso in molte diete, e la frutta secca merita considerazione anche se non…
Ricetta facile e veloce del risotto con asparagi e gorgonzola. Scopri come preparare un primo…
Ecco come ti semplifico le pulizie di Pasqua, mai più giorni spesi in casa a…
Quando assaggi questa torta di Pasqua con gli ovetti di cioccolato rimarrai senza parole: morbida…
Nel giorno del Giovedì Santo non può mancare la zuppa di cozze napoletana con un…
No, proprio non riesco a rinunciare alla pizza nemmeno quando sono a dieta: la faccio…