Antonella Clerici riceve un ospite a sorpresa a È Sempre Mezzogiorno - Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai - buttalapasta.it
È Sempre Mezzogiorno, ingresso a sorpresa in studio durante la diretta: Antonella Clerici senza parole, ecco di chi si tratta e cosa ha fatto.
Ogni giorno Antonella Clerici intrattiene il suo pubblico con È Sempre Mezzogiorno, programma che conduce ormai da oltre 3 anni e che grazie a lei ha raggiunto un successo senza precedenti per uno show di quella fascia oraria. Del resto, già con La Prova del Cuoco la Clerici aveva dimostrato di essere una vera ‘regina’ della cucina in tv e ora non si è smentita.
Il pubblico ama la sua spontaneità e la sua simpatia, ed è evidente anche quanto Antonella adori la cucina, il che la rende ancora più ‘vicina’ alle persone che la seguono. Nel suo programma la conduttrice accoglie cuochi sempre diversi che preparano piatti deliziosi, ma gioca anche con il pubblico a casa e soprattutto riceve tanti imperdibili ospiti.
In questa edizione, ad esempio, abbiamo visto entrare in studio Gigi D’Alessio, che ha presentato con lei la nuova edizione di The Voice Senior, ma anche Diletta Leotta e alcuni volti importanti della cucina come Antonino Cannavacciuolo e Damiano Carrara. Nella puntata del 13 marzo, poi, Antonella ha ricevuto una sorpresa in diretta.
In studio, infatti, è entrato un personaggio molto speciale e amato dal pubblico, nonché grande amico della Clerici. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha fatto con la conduttrice?
Durante la puntata di È Sempre Mezzogiorno del 13 marzo, Antonella Clerici ha ricevuto come sempre degli ospiti nel suo studio e uno in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta. Oltre ad essere un conduttore di successo, infatti, si tratta anche di un grande amico di Antonella, che spesso è stato accostato a lei anche per la conduzione di programmi importanti come il Festival di Sanremo.
Antonella Clerici, sorpresa in studio per lei: arriva improvvisamente Alessandro Cattelan, momento imperdibile – Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai – buttalapasta.it
Avete capito bene, è proprio Alessandro Cattelan. Il presentatore è entrato nello studio di È Sempre Mezzogiorno direttamente in sella a una bici e già per questo ha lasciato tutti a bocca aperta. Non solo però, perché ha portato con sé anche un indizio del gioco ‘I cinque indizi’, che permette al pubblico di indovinare in ogni puntata un oggetto misterioso.
“Finalmente mi sei venuto a trovare”, ha esordito la Clerici, “Sei qua di fronte e non vieni mai”, ha poi continuato la conduttrice, che ha dato vita a diversi siparietti imperdibili con il suo ospite. I due hanno dimostrato ancora una volta grande stima reciproca e soprattutto un’affinità pazzesca davanti alle telecamere.
Non è un caso, infatti, che molti abbiano pensato a loro per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo dopo l’addio di Amadeus. Voi che dite, vi piacerebbe vederli insieme sul palco dell’Ariston?
Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…
Un periodo positivo per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha segnato un traguardo molto importante e…
Alessandro Borghese arriva a Cremona con la sua trasmissione 4 Ristoranti: non si escludono colpi…
Ci sono pietanze così saporite e versatili che si adattano perfettamente sia al pranzo che…
Se pensavate che Carlo Cracco fosse lo chef con i prezzi più cari d'Italia, beh…
Preparare una cena sfiziosa con pochi ingredienti è possibile: i sandwich di patate sono un…