In+Italia+esiste+un+ristorante+a+tema+Harry+Potter+tra+i+pi%C3%B9+belli+mai+visti%3A+dove+si+trova
buttalapastait
/articolo/in-italia-esiste-un-ristorante-a-tema-harry-potter-tra-i-piu-belli-mai-visti-dove-si-trova/199157/amp/
Locali e Ristoranti famosi

In Italia esiste un ristorante a tema Harry Potter tra i più belli mai visti: dove si trova

Sei un appassionato di Harry Potter? Prova questo ristorante in Italia, è tra i più belli: vai qui per vederlo!

Se sei un appassionato di Harry Potter, c’è un posto in Italia che non puoi assolutamente perderti. Parliamo di una pizzeria\ristorante a tema Harry Potter, ti sentirai di essere direttamente a Hogwarts!

Questo ristorante, offre un’esperienza unica e indimenticabile curata nei minimi dettagli, dal cibo alla location rimarrai senza parole. Scopriamo insieme dove si trova per poter assaggiare piatti unici come se fossimo direttamente nei film!

Italia, scopri il ristorante a tema Harry Potter: per un’esperienza davvero magica!

Scopri la bellezza di  “Incantum” a Roma, dove ogni angolo del ristorante è stato progettato per ricreare l’ambiente di Hogwarts nei minimi dettagli, tutto questo per la felicità dei fan più affezionati alla saga. Ma la vera sorpresa è che oltre all’atmosfera magica, offrono dei piatti ispirati ai personaggi e agli elementi più amati della serie.

Appena entri ti aspettano i corridoi del castello, i personaggi a grandezza naturale come Dobby, Harry Potter e Lord Voldemort, le bacchette magiche e i numerosi gadget sono solo alcune delle chicche che troverai in questo ristorante.  Ma non è solo l’arredamento a rendere speciale questa pizzeria romana, infatti anche il menù è particolare e ispirato ai film. Al suo interno troverai tantissime pizze cotte a legna di ogni tipo prodotte con ingredienti di prima scelta, questo è senza dubbio un punto a favore perché spesso i ristoranti a tema trascurano la parte culinaria, a differenza di “Incantum“.

Incantum a Roma, ecco cosa propone – (Fonte Instagram @incantumroma) – Buttalapasta.it

Alcuni dei piatti dedicati sono la pizza di “Mirtilla Malcontenta, laCheesecake della Chiaroveggenza, potremmo trovare una deliziosa mousse al cioccolato a forma di Boccino d’Oro, o un tiramisù servito nel vaso della Mandragola. Per non parlare delle birre artigianali servite in bicchieri con stemma delle Case, inoltre sarà possibile acquistare direttamente lì negli shop tutti i gadget ufficiali della saga!

Se sei un Potterhead e ti trovi a Roma, non puoi assolutamente perderti l’opportunità di visitare “Incantum”. Immergiti nell’atmosfera magica e unica della saga, gustando piatti ispirati e deliziosi, senza dover arrivare negli studi della Warner Bros. Per tutti coloro che non vogliono perdersi questa occasione, il ristorante è aperto 7 giorni su 7. Si può cenare lì il primo turno che va dalle 19-15 alle 21-30 mentre il secondo turno 21-45 alle 23:45. In più per coloro che ceneranno nel locale, potranno avere il 10% di sconto su tutti i gadget acquistati negli shop. Non perdete questa occasione e lasciatevi trasportare dalla magia della pizzeria “Incatum” a Roma.

Francesca Petriccione

Sono Francesca Petriccione , nata a Napoli il 7/4/94. Dopo il diploma scientifico, e alcuni corsi editoriali e giornalistici inerenti alla scuola, ho svolto diversi lavori. Tra cui assistente di un giornale locale. Nel 2021 mi sono certificata come Social media manager ed ho iniziato il mio lavoro presso diverse redazioni come redattrice, fino ad oggi spaziando in diversi argomenti.

Recent Posts

Mi è rimasta parecchia salsa per l’arrosto a Natale, l’ho usata così: è venuto fuori un piatto delizioso

Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…

3 minuti ago

Con l’arrosto avanzato di Natale puoi farci un primo strepitoso: 5 minuti e il pranzo è servito

Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…

1 ora ago

ìHo deciso, per il dessert di Capodanno il panettone lo uso così e lo mangiano persino i bambini: mamma che goduria

C'è un modo diverso e buonissimo per consumare il panettone a Capodanno. Un'idea brillante per…

2 ore ago

Con un po’ di miele e zucchero rendo il brindisi di capodanno il più chic di sempre: me l’ha insegnato la nonna

Mi bastano un po' di miele e zucchero per rendere il brindisi di Capodanno super…

3 ore ago

Andava sempre a male, ora non sbaglio più con la pastiera: così dura per giorni

Ho sempre sbagliato a conservare la pastiera: ora ho capito come si fa e si…

4 ore ago

Non pensavo potessi sfornare una torta sofficissima senza burro e mi sono dovuta ricredere, questo dolce è perfetto

Deliziate i vostri ospiti con una torta insolita, ecco la nostra proposta per il dolcetto…

4 ore ago