Come preparare una deliziosa ciambella salata svuotafrigo - buttalapasta.it
Trasforma gli avanzi del frigorifero in una deliziosa ciambella salata: questa ricetta è perfetta per un pranzo veloce o una cena golosa.
Quante volte ti sei ritrovato a pensare a cosa mangiare, guardando nel frigorifero e non sapendo che pesci pigliare? Abbiamo la soluzione perfetta per te che ti farà preparare una cena o pranzo golosissimo e ti farà anche riutilizzare al meglio gli avanzi senza doverli buttare. Ti proponiamo la ricetta di una torta salata, diversa dal solito. Si tratta della ciambella svuotafrigo, una preparazione versatile, personalizzabile, saporita e super soffice. Da provare subito.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la ciambella salata. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni e soprattutto per molti gusti. La ameranno tutti in famiglia e tra i tuoi amici!
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione della ciambella salata svuotafrigo, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo piatto così buono e morbido farai davvero un figurone con tutta la famiglia e gli amici. Quella di oggi si riferisce alle dosi per 6 persone.
Deliziosa ciambella salata svuotafrigo – buttalapasta.it
Ed ecco pronta da gustare la tua ciambella salata svuotafrigo. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta precisa appena proposta, può nascere un piatto morbidissimo, adatto a molte occasioni e super buono. Da provare subito e da condividere con i tuoi cari.
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…