Di Martina Petrillo | 5 Settembre 2024
Lo scontrino della spesa di Ilary Blasi ha suscitato grandi polemiche, ma cosa ha acquistato la conduttrice?
Il mese di settembre ha segnato la fine delle ferie estive non solo per la gente comune, ma anche per tutti quei personaggi pubblici che – appena ultimati i loro impegni televisivi – hanno scelto di staccare la spina. È il caso, ad esempio, di Ilary Blasi, che – conclusa la sua primissima esperienza al timone di Battiti Live – si è data alla pazza gioia con viaggi e giri turistici.
Come ogni cosa bella, anche le vacanze di Ilary Blasi sono giunte al termine. E pure lei, così come la stragrande maggioranza della persone, è ritornata nella propria casa a Roma, riprendendo la vita di sempre. Essendo mancata, però, per tantissimo tempo ed avendo svuotato completamente le dispense prima di partire, la conduttrice ha ritenuto opportuno riempirle nuovamente al suo ritorno. Così, nei giorni scorsi, ha dedicato ampio tempo alla spesa.
Attivissima sul suo canale social, Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di condividere persino il conto totale dei suoi rifornimenti, finendo immediatamente sulla bocca di tutti. Dopo diversi mesi lontana da casa, infatti, la conduttrice ha dovuto comprare tutto da capo, spendendo più di 500 euro. Una cifra esorbitante, che ha subito fatto parlare tutti. Cosa ha acquistato, però, per pagare così tanto?
Cosa ha acquistato Ilary Blasi per spendere 600 euro di spesa
Ilary Blasi tutto si sarebbe aspettata dal suo scontrino della spesa, ma di sicuro non avrebbe mai immaginato che sarebbe finita sulla bocca di tutti. D’altra parte, andare al supermercato e comprare tutto l’occorrente è un’azione talmente normale che la conduttrice non sospettava proprio di fare il giro del web. Invece, è proprio quello che è successo. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: cosa ha acquistato mai per pagare ben 600 euro di spesa?
Dando uno sguardo allo scontrino, si può vedere che Ilary Blasi ha spaziato con la spesa. A partire da yogurt magri fino a kefir e marmellata, la conduttrice ha comprato tutto l’indispensabile per una colazione sana, ma pur sempre gustosa. Non manca, ovviamente, riso basmati e qualche snack golosa per la più piccola di casa. O, addirittura, per qualche strappo alla regola.
Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Scorrendo in basso con lo scontrino, si intravedono altre voci ‘interessanti’. In particolare, la Blasi avrebbe pagato ben 42 euro per un calamaro. E quasi 30 euro per l’orata.
Parole di Martina Petrillo
Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!