Ilary Blasi fisico mozzafiato, come a fa mantere la pancia così piatta? Il trucco (segretissimo) della conduttrice

Il segreto del fisico di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha un segreto-( Ilary Blasi Instagram)- Buttalapasta.it

Nonostante abbia superato i 40 anni e diverse gravidanze, Ilary Blasi ha un fisico perfetto. La donna ha svelato il suo trucco.

Sicuramente non è una mangiona e sicuramente si allena con regolarità. Ma dietro al fisico mozzafiato di Ilary Blasi c’è anche un trucco che lei stessa ha rivelato.

Classe 1981, Ilary Blasi esordì circa vent’anni fa come interprete di fotoromanzi per poi arrivare a Passaparola, dove assieme ad altre bellissime ragazze- tra cui Silvia Toffanin – era una delle “letterine“. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora.

La storia con l’ex bomber della Roma Francesco Totti, la nascita dei loro figli e poi la carriera televisiva di successo. Ilary Blasi non è più la ragazzina un po’ timida che ballava a Passaparola. Oggi è una presentatrice di successo, una madre, una donna forte e carismatica. Nonostante abbia superato i 40 anni e nonostante le diverse gravidanze, Ilary Blasi ancora oggi ha un fisico mozzafiato. Di recente, senza remore, ha svelato qual è il suo trucco.

Ilary Blasi: ecco il segreto della sua pancia piatta

A 42 anni Ilary Blasi ha il fisico perfetto che aveva vent’anni fa, prima delle gravidanze. Il suo addome è piatto come allora. Ma come farà? È stata proprio la presentatrice televisiva a rivelare il suo trucco.

Ilary Blasi piace perché è molto “pane al pane“. Lo ha dimostrato quando conduceva Le Iene e rideva anche di se stessa. Nonostante sia una donna molto bella e di successo, non ha mai perso la sua spontaneità e la sua autoironia. Di recente non si è fatta troppi problemi ad ammettere su Instagram che il suo addome così piatto è frutto non solo di dieta e allenamento: c’è un trucco.

Ilary Blasi filo d'oro nell'addome

Il trucco di Ilary Blasi per avere un addome piatto -(Ilary Blasi Instagram)- Buttalapasta.it

Ilary Blasi ha ammesso di ricorrere ad una piccola astuzia, un piccolo intervento. La presentatrice si fa inserire nell’addome un filo d’oro di 18 carati che “tira” la pancia. In questo modo sembra sempre super piatta. Il meccanismo è un po’ lo stesso dei fili che molte donne si fanno inserire nel viso per avere un effetto lifting. Ilary Blasi si fa “liftare” l’addome attraverso l’inserimento di un filo d’oro.

Naturalmente affinché funzioni bisogna già partire da una buona base e avere una pancia quasi piatta, con poco grasso. Esattamente come Ilary Blasi. Il filo d’oro, infatti, non può eliminare il grasso in eccesso ma può solo tirare la pelle in modo da far sembrare l’addome più piatto e scolpito, ma se la pancia è molta allora bisogna ricorrere ad altre soluzioni. Dieta e sport in primis. Nessun trucco e nessun intervento estetico, in ogni caso, può sostituire l’importanza di nutrirsi correttamente e fare sport sia per avere un bel fisico sia per restare in salute.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti