Quando la Famiglia Totti era ancora riunita e felice, sceglieva anche dei ristoranti dove mangiare bene. Come questa pizzeria romana.
Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 20 anni di amore e tre bellissimi figli, hanno deciso di separarsi e intraprendere percorsi diversi, anche sentimentalmente. Ma quando erano una coppia apparivano sempre molto innamorati. Spesso avvistati nei ristoranti della Capitale per gustare dell’ottimo cibo.
Luoghi chic da VIP, ma anche semplici e adatti alla gente comune e non famosa, come invece lo sono sempre stati loro, con due vite professionali e carriere molto forti alle spalle, tra televisione e campi da calcio. Totti adesso fa coppia fissa con Noemi Bocchi e Ilary invece ha al suo fianco Bastian Muller. L’imprenditore tedesco sembra aver fatto ritrovare il sorriso a Ilary dopo mesi di sofferenza e conflitti dovuti proprio al divorzio con L’Ex Capitano della Roma Totti.
Un periodo per nulla facile per entrambi, che li ha visti protagonisti di lotte e incontri in tribunale anche e soprattutto in merito ai loro beni comuni e da dividere. Poi adesso, il libro di Ilary, in uscita in questi giorni, fa delle rivelazioni importanti circa la loro vita di coppia che ha fatto però sognare in tanti all’epoca del loro amore.
C’è un luogo molto caro alla ex coppia Totti – Blasi in cui spesso i due si recavano per gustare dell’ottima pizza a Roma. Un luogo che rappresenta la romanità nel vero senso della parola. Un locale ben lontano dai ghirigori chic, come si potrebbe immaginare vista la frequentazione di diversi personaggi famosi e non solo della coppia.
I prezzi sono molto competitivi e la gentilezza del personale incredibile. Ma dove si trova questo luogo romano dove tutti vorrebbero andare anche solo per la curiosità di sentirsi raccontare dal personale della pizzeria come era la ex-coppia tanto famosa?
Si trova a pochi chilometri dalla centralissima e famosa Piazza Vittorio Emanuele nella Capitale. Si chiama “L’Economia” e la sua apertura risale agli anni Quaranta. Nonostante il periodo difficilissimo della guerra i proprietari non si sono mai dati per vinti.
Durante i bombardamenti infatti la pizzeria donava cibo gratuitamente a chi non aveva nulla da mangiare. Un luogo quindi molto amato dai romani anche per questo aspetto di generosità della famiglia proprietaria. Il locale oggi si trova nell’animato quartiere di San Lorenzo. I tavolini sono anche messi sul marciapiede come per invogliare i passanti a sedersi. Frequentata da gente famosa e gente comune. Quindi potrebbe capitare che ci si trovi accanto a un personaggio VIP.
Si trova per l’esattezza in Via Tiburtina, 44 a Roma. Un indirizzo da non perdere per gustare dell’ottima pizza, ma anche dei piatti appetitosi della tradizione romana. Poi nell’aria c’è ancora qualcosa di Totti-Blasi, il che non guasta!
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…