Scopri il trucco dello chef Antonino Cannavacciuolo per preparare delle polpette super morbide e succose senza usare il pane nell’impasto.
Le polpette sono un piatto iconico e adatto ad ogni occasione, dal momento che è amato da grandi e piccini. Possono essere di pollo, manzo, verdure, e possono essere accompagnate in mille modi diversi, dal classico sugo alle salse particolari fatte in casa. Antonino Cannavacciuolo, celebre chef stellato napoletano, ci svela la sua ricetta per prepararne di golose, che si sciolgono in bocca, e per farlo senza l’uso del pane nell’impasto. Infatti la tradizione vorrebbe che sia presente per mantenerle morbide, ma Antonino ha la soluzione.
Scopri la ricetta passo passo per preparare le polpette di Cannavacciuolo, scegliendo gli ingredienti giusti e seguendo un procedimento davvero semplice e goloso.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione delle polpette di Cannavacciuolo grazie alla ricetta senza pane che ti proponiamo. Con questo piatto delizioso farai davvero un figurone con tutti. Questa si riferisce alle dosi per 4 persone.
Ed ecco pronte da gustare le tue succulente polpette di Cannavacciuolo. Grazie alla ricetta senza pane ma morbida e golosa che ti abbiamo proposto, può nascere una grande preparazione, anche da ingredienti semplici e diversi dal solito. Da provare subito!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…