Per Pasqua si può preparare un gustoso e sfizioso secondo piatto vegano che piacerà anche ai bambini - buttalapasta.it
Per Pasqua si può preparare un delizioso secondo piatto vegano perfetto per chi segue questa alimentazione e anche per i bambini.
Ravioli, pasta al forno, lasagna, agnello, capretto, pastiera, uova di cioccolato, colomba: fra i piatti da portare in tavola a Pasqua, non può mancare all’appello un secondo piatto vegano, che incontri i gusti e le esigenze di chi segue questo tipo di alimentazione.
Per questo si può preparare questo gustosissimo piatto che piacerà non solo agli adulti ma anche ai bambini, perché è simpatico e sfizioso.
Sono tante le persone che, per un senso etico o semplicemente per gusti personali, decidono di sposare un tipo di alimentazione vegana. Per loro esistono tanti piatti gustosi e sfiziosi, perfetti anche per Pasqua. Uno di questi è un secondo piatto vegano davvero delizioso che piacerà anche ai bambini. Si tratta delle polpette di borlotti e formaggio di anacardi, un’idea simpatica e facile da preparare.
Come si preparano le polpette di fagioli borlotti con formaggio di anacardi perfette per Pasqua – buttalapasta.it
Le polpette di borlotti sono un’ottima alternativa alle polpette di carne perché contengono una buona fonte proteica (i legumi). Possono essere accompagnate da crostini con il formaggio di anacardi per un piatto ricco e pieno di gusto.
Sono perfette come seconda portata durante il pranzo di Pasqua sia per chi è vegano sia per chi non lo è e le ameranno tanto anche i bambini.
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…