Per Pasqua si può preparare un delizioso secondo piatto vegano perfetto per chi segue questa alimentazione e anche per i bambini.
Ravioli, pasta al forno, lasagna, agnello, capretto, pastiera, uova di cioccolato, colomba: fra i piatti da portare in tavola a Pasqua, non può mancare all’appello un secondo piatto vegano, che incontri i gusti e le esigenze di chi segue questo tipo di alimentazione.
Per questo si può preparare questo gustosissimo piatto che piacerà non solo agli adulti ma anche ai bambini, perché è simpatico e sfizioso.
Sono tante le persone che, per un senso etico o semplicemente per gusti personali, decidono di sposare un tipo di alimentazione vegana. Per loro esistono tanti piatti gustosi e sfiziosi, perfetti anche per Pasqua. Uno di questi è un secondo piatto vegano davvero delizioso che piacerà anche ai bambini. Si tratta delle polpette di borlotti e formaggio di anacardi, un’idea simpatica e facile da preparare.
Le polpette di borlotti sono un’ottima alternativa alle polpette di carne perché contengono una buona fonte proteica (i legumi). Possono essere accompagnate da crostini con il formaggio di anacardi per un piatto ricco e pieno di gusto.
Sono perfette come seconda portata durante il pranzo di Pasqua sia per chi è vegano sia per chi non lo è e le ameranno tanto anche i bambini.
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…
Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…
Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…