Salmone al cartoccio, con questa ricetta diventerà un piatto prelibato - buttalapasta.it
Non hai mai preparato il salmone così: questi filetti al cartoccio sono una goduria per il palato e mettono tutti d’accordo, ecco la ricetta.
Spesso i piatti a base di pesce sono considerati poco appetibili, o magari capita di pensare che non bastino a saziare i commensali più ‘esigenti’ e affamati. In realtà, però, non è così, perché esistono tantissime ricette a base di pesce che sono ricche di gusto e riescono a mettere tutti d’accordo. Oltre ai tanti primi piatti da leccarsi i baffi, ci sono anche secondi e piatti unici dal gusto inimitabile.
Come si può resistere, ad esempio, a un piatto di calamari ripieni o a una porzione di totani e patate? Queste pietanze sono gustose e ricche di nutrienti, ma anche dei semplici filetti di pesce possono diventare un piatto prelibato se preparati nel modo giusto, con passione e originalità. Un esempio è sicuramente il salmone al cartoccio, un piatto gustoso e delicato, in grado di conquistare anche i commensali più scettici.
La ricetta che vi proponiamo, poi, darà al piatto un aroma ancora più avvolgente grazie all’aggiunta di pochi e semplici ingredienti che faranno davvero la differenza. Siete curiosi di sapere come si fa? La vostra cena sarà assolutamente imperdibile!
Chi lo ha detto che un filetto di salmone non possa diventare un piatto prelibato in grado di far leccare i baffi a tutta la famiglia? Con la ricetta di salmone al cartoccio che stiamo per proporvi, infatti, porterete in tavola una cena morbida, profumata e dal gusto intenso. Basteranno pochi e semplici ingredienti e una cottura al cartoccio per dare al vostro piatto un sapore indimenticabile. Siete curiosi di saperne di più?
Filetti di salmone al cartoccio: ecco la ricetta passo per passo – buttalapasta.it
La cottura al cartoccio vi permetterà di mantenere il salmone morbido e sugoso e grazie all’aggiunta di olive e pomodorini otterrete un aroma mediterraneo che lo renderà ancora più gustoso. Buon appetito!
Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…
Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…
Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…
A Pasqua preparo l'agnello coi carciofi alla maniera di Bruno Barbieri: ricetta fenomenale che conquista…
La lasagna a Pasqua non può proprio mancare: per fare bella figura provo la ricetta…
Ecco come sorprendere i vostri ospiti a Pasqua con un piatto decisamente sfizioso, seguite la…