Chi l’ha detto che il risotto non sia un piatto estivo? Questa ricetta ti farà cambiare subito idea: con la stracciatella diventa pazzesco!
Di solito siamo abituati a vedere il risotto come un piatto invernale piuttosto pesante. In realtà è possibile realizzare anche delle varianti estive perfette da gustare quando fuori fa caldo e a tavola si ha voglia di qualcosa di fresco e cremoso.
A tal proposito, quest’oggi vogliamo suggerirti una ricetta diversa dal solito. Di sicuro così il risotto non l’hai mai mangiato. Non devi fare altro che seguire il procedimento alla lettera ed aggiungere la stracciatella per dare al piatto un tocco estivo.
Se ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca e non vedi l’ora di provare questa bontà, non perdere altro tempo e continua subito a leggere la ricetta di oggi.
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi vogliamo proporti un risotto diverso dal solito. Con l’aggiunta della stracciatella potrai portare in tavola un piatto estivo buono, fresco e pure cremoso. Di sicuro non hai mai mangiato niente di simile! Bando quindi alle ciance e scopriamo come si fa.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…