Il+Paradiso+delle+Signore%2C+uno+dei+protagonisti+apre+un+ristorante%3A+dove+si+trova+e+cosa+si+mangia%2C+in+cucina+ci+trovi+proprio+lui
buttalapastait
/articolo/il-paradiso-delle-signore-uno-dei-protagonisti-apre-un-ristorante-dove-si-trova-e-cosa-si-mangia-in-cucina-ci-trovi-proprio-lui/181915/amp/
#StandUpRestaurants

Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti apre un ristorante: dove si trova e cosa si mangia, in cucina ci trovi proprio lui

Incredibile ma vero! Fan in delirio: uno dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” apre un ristorante. Ecco dove

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Da attore a imprenditore, è proprio quello che è successo a Cristiano Caccamo tornato nella settima stagione della soap a interpretare Quinto che quindi non era morto. Bellissimo e affascinante, questo incredibile attore calabrese è entrato nel cuore di tutte le telespettatrice e ancora oggi le ha stupite con questo ampliamento di carriera del tutto inaspettato.

I colpi di scena per lui non sono certo mancati né nella soap sopramenzionata e nemmeno nella vita reale. Le fan possono essere davvero contente perché lo potranno incontrare nel suo ristorante. Da sempre una buona forchetta e amante della cucina, sembra proprio che questo uomo realizzerà anche questo suo sogno. E non lo farà certo da solo! Al suo fianco ci sarà la tanto amata zia Carmela che è diventata anche la zia di tutti i suoi follower da quando ha aperto un profilo Instagram per condividere le sue ricette.

La donna sui social è diventata famosa perché condivide la sua cucina casalinga e genuina riscuotendo un forte successo. E adesso quindi oltre che imitarla i suoi fan potranno deliziarsi gustando i suoi piatti in questo ristorante dove magari di tanto in tanto nella cucina potranno trovare anche il celebre attore. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Un ristorante per Zia Carmela

L’idea di aprire questa attività sarebbe venuta proprio allo stesso Cristiano Caccamo nel 2022. La Zia Carmela avrebbe  accettato di buon cuore e in questo ristorante sarà quindi possibile gustare i piatti più buoni della loro tradizione familiare ma anche quelli della cucina tipica romana. Il menù sarà studiato appositamente dallo stesso attore Caccamo e dalla chef Susanna Sipione. I fan sono in trepidante attesa così come gli amici dello stesso attore. Tra i tanti ricordiamo Diana Del Bufalo e Federica Zacchia che già  hanno assaggiato le prelibatezze di Zia Carmela e non vedono l’ora di fare il bis se non il tris.

Cristiano Caccamo, ristorante con Zia Carmela. Fonte: Instagram@cristianocaccamo (Buttalapasta.it)

Per il momento però sappiamo veramente poco su dove verrà aperto questo nuovo e incredibile ristorante. Non sappiamo neanche niente su come sarà allestito e se avrà i tavolini solo all’interno oppure anche all’esterno. Quel che è certo è che sarà aperto a Roma e che esso si chiamerà “Nena Mercato&Cucina”. Già dal nome si tradisce l’anima genuina del cibo che verrà servito che arriva direttamente dal mercato alla cucina. Secondo i rumors la sede potrebbe essere quella del vecchio locale Soul Kitchen in Via Sabelli 193 ma al momento ci sono i lavori di ristrutturazione. L’evento di apertura è atteso prossimamente e siamo sicuri che sarà ampiamente pubblicizzato anche sui social.

Francesca Bedini

Recent Posts

Antonella Clerici sorpresa in diretta, quello che le combinano in studio é epico: il silenzio imbarazzante

Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo…

29 minuti ago

Roast beef tenerissimo e rosato, sembra uscito da un ristorante gourmet invece lo fai a casa tua

Hai presente quel roast beef tenerissimo, rosa e succulento che fino ad oggi hai mangiato…

1 ora ago

In inverno cucinare diventa veramente pericoloso: forse non sai che ti avveleni tutte le volte che prepari la pasta

In pochi sanno che cucinare può diventare davvero pericoloso, soprattutto in inverno: ogni volte che…

2 ore ago

Basta col solito caffè anche durante le feste: ci aggiungo questo per renderlo aromatico e delizioso

Preparati a dire bye bye al tradizionale caffè durante queste feste, la ragione? Ti aiutiamo…

4 ore ago

Bollicine amare quest’anno: su 12 spumanti solo uno non ha traccia di pesticidi

C'è poco da alzare i calici quest'anno a Natale e Capodanno: su 12 spumanti analizzati…

4 ore ago

Mai buttare il vino avanzato: ti svelo il trucco per conservarlo ed averlo sempre fresco

Il vino avanzato non va mai gettato e adesso ti spieghiamo perché. Seguendo pochi passaggi…

5 ore ago