Mai assaggiato niente di così buono: questa torta golosissima e dal nome curioso ha un ripieno che ti lascia senza parole.
Basta con i soliti dessert! Porta in tavola questa torta dal nome curioso e stupisci tutti i tuoi ospiti con un dolce mai provato prima. Buona, soffice e golosa, ha un ripieno che ti farà letteralmente impazzire. Se la assaggi una volta non la molli più: sì, perché una fetta tira l’altra!
La sua ricetta prende ispirazione dai classici dolci da credenza, ma con l’aggiunta di un tocco in più che la rende davvero unica e speciale.
Insomma, che cosa aspetti ad assaggiare Madame Alticcia, la torta d’altri tempi con un ripieno super godurioso? Di sicuro non hai mai preparato niente di simile! Scopri subito il procedimento.
Questa torta si chiama Madame Alticcia ed il suo nome è tutto un programma. Come infatti si può facilmente immaginare, questo epiteto così bizzarro dipende dalla presenza del liquore fra gli ingredienti. Un tocco magico che rende il ripieno davvero godurioso. Vuoi sapere come si prepara questo dessert sorprendente? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e segui il procedimento passo dopo passo.
Ingredienti per la frolla:
Per il ripieno:
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…