Questa torta dal nome curioso ha un ripieno davvero godurioso (Buttalapasta.it)
Mai assaggiato niente di così buono: questa torta golosissima e dal nome curioso ha un ripieno che ti lascia senza parole.
Basta con i soliti dessert! Porta in tavola questa torta dal nome curioso e stupisci tutti i tuoi ospiti con un dolce mai provato prima. Buona, soffice e golosa, ha un ripieno che ti farà letteralmente impazzire. Se la assaggi una volta non la molli più: sì, perché una fetta tira l’altra!
La sua ricetta prende ispirazione dai classici dolci da credenza, ma con l’aggiunta di un tocco in più che la rende davvero unica e speciale.
Insomma, che cosa aspetti ad assaggiare Madame Alticcia, la torta d’altri tempi con un ripieno super godurioso? Di sicuro non hai mai preparato niente di simile! Scopri subito il procedimento.
Questa torta si chiama Madame Alticcia ed il suo nome è tutto un programma. Come infatti si può facilmente immaginare, questo epiteto così bizzarro dipende dalla presenza del liquore fra gli ingredienti. Un tocco magico che rende il ripieno davvero godurioso. Vuoi sapere come si prepara questo dessert sorprendente? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e segui il procedimento passo dopo passo.
Come preparare una torta dal ripieno godurioso (Buttalapasta.it)
Ingredienti per la frolla:
Per il ripieno:
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà…
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…
I cenci toscani sono una ricetta tipica di Carnevale: oggi provo a farli a casa…
Un pranzo simpatico, divertente e gustoso usando solo uova e un peperone rosso succoso: l'idea…
Hai voglia di un bel piatto di pasta ma sei a dieta? Non ti preoccupare:…