Il fritto alla siciliana è il mio piatto forte, la ricetta di Giusina è infallibile: croccante e leggero (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
È sempre mezzogiorno: il fritto alla siciliana di Giusina è qualcosa di davvero spettacolare. Lo prepari in poche mosse, ma è gustosissimo.
Tra le varie ricette di oggi di È sempre mezzogiorno non poteva mancare il fritto alla siciliana di Giusi Battaglia, la mitica Giusina. Una sorta di crocchetta facile e veloce da preparare e da portare in tavola come antipasto o come piatto unico, ideale anche come snack all’ora dell’aperitivo.
Inoltre, si tratta anche di un piatto di recupero, da realizzare con gli avanzi e con gli ultimi ingredienti rimasti in frigorifero. Non perdiamo, quindi, altro tempo e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio. Per ulteriori informazioni e per rivedere la puntata completa vai su Raiplay.it.
Se sei stufo del solito fritto misto di carne, di pesce o di verdura, prova subito il fritto alla siciliana di Giusina. Una ricetta super sfiziosa, perfetta da servire come antipasto o anche come piatto unico. Se lo provi una volta non lo lasci più!
È sempre mezzogiorno: la ricetta del fritto alla siciliana di Giusina (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…