Il dolce di Halloween che fa per te - Buttalapasta.it
Ad Halloween non può mancare questo dolce incredibile e golosissimo: preparalo in pochi minuti e fai impazzire tutti i tuoi amici – anche i bambini.
Il giorno più spaventoso dell’anno sta arrivando e gli appassionati si stanno già preparando con maschere di tutti i tipi, film horror e tanti dolcetti a tema! Halloween è una festa magica che affascina grandi e piccini da tantissimi anni e che, tradizione statunitense, è arrivata anche da noi. Sono in moltissimi, infatti, a considerarla come una nostra festa a tutti gli effetti e a celebrarla con festicciole, serate con gli amici e momenti di ritrovo.
Se avete in programma una festa a tema, soprattutto se sono presenti bambini, o se avete amici particolarmente golosi, non potete farvi scappare l’occasione di preparare questi mitici dolcetti che trasudano Halloween da tutti i pori e che non possono mancare in un momento del genere. Molto scenografici anche da vedere, sono in realtà estremamente facili e veloci da realizzare: ecco come fare per un risultato perfetto.
Stiamo parlando naturalmente delle mele caramellate, tra i dolcetti di Halloween americani più amati di sempre. Pochi altri dolci urlano Halloween come questi e per quanto siano molto belli e d’effetto da vedere, sono piuttosto facili ed economici da realizzare. La base, ovviamente, è la mela che verrà caramellata o glassata, a seconda del vostro gusto e di quanto volete decorarla. Ecco come prepararla in pochi minuti.
Prepara le mele caramellate! – Buttalapasta.it
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…
Hai mai provato a fare le brioche pandoro a casa? Io ci metto poco lievito…
Scoprite la nostra proposta per il menu di oggi, con questa ricetta del giorno potrete…
Ci sono alcune regole da seguire per scegliere delle buone fragole da mangiare. In questo…