Prepara i brownies super soffici e deliziosi, ma senza burro: questa versione light è sicuramente la scelta perfetta per chi è a dieta.
I brownies sono dolcetti semplici e molto amati, in tutto il mondo. Il sapore inconfondibile di cioccolato e la morbidezza dell’impasto li rendono adatti a molte occasioni diverse e palati diversi. Se stai cercando una versione più light e adatta a chi è a dieta, sei nel posto giusto. Questa ricetta, infatti, non prevede l’aggiunta del burro quindi risulta molto più leggera, ma comunque molto soffice e deliziosa. Da provare e condividere con chi ami, per fare un figurone anche se non c’è il burro all’interno.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i brownies al cioccolato senza burro. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni e per moltissimi gusti diversi.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei brownies al cioccolato senza burro, grazie ad una ricetta veloce e leggera. Con questo dolcetto diverso dal solito farai faville. Le dosi sono per 6 persone.
Ed ecco pronti da gustare i tuoi fantastici brownies al cioccolato senza burro. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti, ben pensati e alla ricetta golosa ma leggera, può nascere un dolce speciale, adatto a molte occasioni diverse e anche senza l’aggiunta del burro. Farai un figurone con tutti in famiglia!
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…