Ikea+porta+il+Natale+anche+in+cucina%3A+le+decorazioni+pi%C3%B9+belle+e+chic+a+pochissimi+euro
buttalapastait
/articolo/ikea-porta-il-natale-anche-in-cucina-le-decorazioni-piu-belle-e-chic-a-pochissimi-euro/212479/amp/
Fatti di Cucina

Ikea porta il Natale anche in cucina: le decorazioni più belle e chic a pochissimi euro

Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in casa durante le festività: i dettagli e dove acquistarlo.

Tra poche settimane arriverà il periodo più atteso dell’anno, ovvero il Natale. Ci prepariamo, dunque, a tutta la magia che si vivrà durante quei giorni. Un momento speciale, che ci permetterà di trascorrere del tempo con amici e parenti. Ci si prepara, infatti, anche a fare grandi pranzi e cene. Insomma, sono tanti quelli che aspettano l’arrivo di quei giorni per poter viversi maggiormente le persone che amano.

Per rendere ancor più indimenticabili le giornate è fondamentale, anche ritagliarsi del tempo e capire tutto quello che renderà i nostri ospiti felici. In questo contesto non possiamo non citare il buon cibo, saranno giorni frenetici e, infatti, ci si cimenterà nella preparazione di nuove ricette che possano mettere tutti d’accordo. Capiamo, a tal proposito, cosa non può mancare durante quei giorni di festa.

Natale sempre più vicino, cosa non deve mancare in casa?

Il Natale, non ci stancheremo mai di dirlo, è un momento magico che si vuole trascorrere con le persone che più si amano. Ovviamente, siamo ancora in tempo per rendere l’abitazione ancora più accogliente, possiamo procedere con l’acquisto di vari addobbi, ma c’è un qualcosa che non potrebbe mai mancare in casa, un oggetto a cui molto spesso non si fa riferimento e si dimentica di mettere sulle tavole o in vari punti della casa.

Natale sempre più vicino, cosa non deve mancare in casa? (Foto da Ikea.com) – Buttalapasta.it

Quest’ultimo potrebbe essere acquistato proprio da Ikea ad un prezzo veramente vantaggioso, ma avete capito di cosa si tratta? Per chi non l’avesse ancora capito, facciamo riferimento alle candele, in offerta come tanti al tri prodotti. Utili in casa, ma non solo durante il periodo più magico dell’anno. A breve, vi forniremo tutti i dettagli, ma sappiate che conviene correre e andarle ad acquistarle prima che si troppo tardi e di conseguenza gli scaffali saranno vuoti.

Abbiamo imparato ad utilizzare sempre più spesso le candele in casa, come ben sappiamo possono in qualche modo abbellire gli spazi, ma non solo quelli interni anche quelli esterni, infatti, proprio questi oggetti possono diventare dei veri e propri punti luce da collocare in giardino o sui balconi. In commercio se ne trovano di ogni misura, ma quelle che maggiormente vanno durante il periodo natalizio sono quelle profumate, belle da vedere ed è anche un piacere sentire l’odore emanato.

Perché scegliere proprio quelle Ikea? Il colosso svedese mette sempre tutti d’accordo, specie se si tratta di prezzi, ma non solo per questo proprio perché quelle vendute da Ikea sono profumate. Sappiamo che si starà moltissime ore davanti i fornelli, questo inevitabilmente anche in base alle preparazioni che si andranno ad affettare porterà in casa la formazione dei cattivi odori. Dunque, cosa c’è di meglio di utilizzare una candela? In questo modo, non solo casa sembrerà più accogliente, ma nel frattempo si potranno eliminare anche la puzza che potrebbe diventare la vera protagonista. Per risolvere questo problema puoi recarti presso i punti vendita Ikea e acquistare le tue candele super profumate al prezzo di 2,50 euro.

Paola Saija

Recent Posts

Involtini alla romana, la ricetta della tradizione secondo lo chef Gian Piero Fava: saporiti e ricchi

È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…

1 ora ago

Per Natale ti propongo un contorno proprio appetitoso: friarielli al burro e vai sul sicuro, te lo prometto

Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…

2 ore ago

La bruschetta dell’autunno è il salvacena che piace a tutti: pochi ingredienti e tanto gusto

Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…

3 ore ago

Non comprarli più, puoi farli con le tue mani buoni proprio come quelli del pastry shop

Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…

3 ore ago

Prepara questi gnocchi ‘insoliti’ e dai un tocco gourmet al tuo piatto: sono uno tira l’altro

Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…

4 ore ago

Arsenico nell’acqua frizzante, le marche che compri sempre sono contaminate

Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…

5 ore ago