Iginio+Massari+%26%238216%3Bsostituito%26%238217%3B+per+sempre%3A+il+video+potrebbe+lasciare+senza+parole+i+fan
buttalapastait
/articolo/iginio-massari-sostituito-per-sempre-il-video-potrebbe-lasciare-senza-parole-i-fan/189954/amp/
Cucina in TV

Iginio Massari ‘sostituito’ per sempre: il video potrebbe lasciare senza parole i fan

Iginio Massari è così insostituibile? Il re della pasticceria e star dei fornelli italiana potrebbe ‘perdere il posto’ in in televisione.

Iginio Massari è sicuramente il re indiscusso della pasticceria italiana. Il maestro pastry chef non ha passato un bel momento, dopo il tentativo di furto del suo locale di Verona. Fortunatamente, però il ladro non è riuscito a rubare niente e si è dileguato poco dopo. Questo evento ha lasciato lo chef senza parole così come i suoi fan, che hanno dimostrato lui molta solidarietà. Il mago della pasticceria è molto conosciuto, anche grazie alle sue comparsate in televisione.

Tempo fa qualcuno ha pensato di ‘prendere il suo posto’, facendo credere che Massari sia insostituibile. È successo in un programma Rai davanti a milioni di telespettatori. Il suo talento ha lasciato tutti senza parole, tanto da oscurare il vero pasticcere, che da anni è un indiscusso maestro della cucina, anzi, proprio un mago nel settore. Ma cosa è successo esattamente? Il video, che spunta dopo anni, ha lasciato tutti sconvolti.

Iginio Massari addio? E’ stato “sostituito” alla perfezione

Dal passato emerge un video che ha lasciato ‘atterriti’ i fan di Iginio Massari, ma anche i telespettatori della Rai al tempo che fu. Nel programma televisivo, intitolato “Facciamo che io ero”, andato in onda il 31 maggio 2027, si è rinunciato alla famosa star dei fornelli, perché qualcuno è stato più bravo di lui. Il video vede Virgilia Raffaele alla conduzione del programma, che presenta questo “chef” al pubblico.

Fabio De Luigi imita Iginio Massari nel 2017 – (Screenshot Rai1) – (buttalapasta.it)

A imitare il grande Iginio Massari è Fabio De Luigi, che è stato impeccabile nell’interpretazione durante lo spettacolo televisivo. L’imitazione lo rende davvero identico all’originale con un solo grande particolare: impossibile che Fabio De Luigi potesse interpretare la bravura ai fornelli del maestro della pasticceria, perché quello sarebbe stato impensabile, e dunque non potrebbe mai prendere il suo posto.

Massari è uno dei più bravi chef nel suo campo e pochi pasticceri italiani sono riusciti a raggiungere il suo livello e la sua popolarità. Tuttavia, il pubblico italiano è rimasto senza parole per la somiglianza fisica, nell’atteggiamento e voce dello chef originale. Uno spettacolo che ha regalato non pochi sorrisi al pubblico che ama Iginio.

Rivedere lo spettacolo a distanza di 7 anni è un’emozione grandissima per chi lo apprezza e sicuramente il grande Fabio avrà strappato un sorriso persino all’iconico maestro. D’altronde come ci si potrebbe offendere davanti al proprio ‘sostituto’ perfetto?

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Da quando mia suocera mi ha svelato il suo segreto la ‘genovese’ viene una delizia: la digerisci subito e la casa non puzza

Pasta alla 'genovese': grazie al segreto che mi ha svelato mia suocera adesso mi viene…

1 ora ago

Pizza pronta in 2 minuti, la metti in una tazza e il gioco è fatto

La pizza in tazza ti farà fare un figurone: la prepari in 2 minuti e…

2 ore ago

Ho fatto mangiare il merluzzo ai miei figli, per poco non se lo litigavano ed era pure quello surgelato

Sono diverse le cose che i bambini si rifiutano di mangiare e tra queste c'è…

2 ore ago

Se pensi che siano forno e frigorifero a farti saltare la bolletta, ti sbagli: stacca questo piccolo dispositivo e vedi

Il forno e il frigorifero non hanno un peso così rilevante sulla bolletta. Quando aumenta,…

3 ore ago

Come risparmiare di più con la lavatrice? Il programma migliore da inserire

Tutti ce l'abbiamo in casa ma a volte può causare dei consumi eccessivi: la lavatrice…

4 ore ago

Prima di usare la padella antiaderente nuova c’è qualcosa che devi controllare: non ne avevo idea

Se hai delle padelle antiaderenti nuove di zecca aspetta ad usarle: prima c’è qualcosa che…

5 ore ago