Iginio+Massari+%C3%A8+il+re+della+pasticceria%2C+ma+avete+mai+visto+la+figlia+Debora%3A+un+talento+sopraffino+e+una+bellezza+mozzafiato
buttalapastait
/articolo/iginio-massari-e-il-re-della-pasticceria-ma-avete-mai-visto-la-figlia-debora-un-talento-sopraffino-e-una-bellezza-mozzafiato/191371/amp/
Cucina in TV

Iginio Massari è il re della pasticceria, ma avete mai visto la figlia Debora: un talento sopraffino e una bellezza mozzafiato

Avete mai visto la figlia del famoso pasticcere Iginio Massari? Un concentrato di bellezza e puro talento: la foto.

Tutti noi conosciamo il famoso pasticcere Iginio Massari. Negli ultimi anni, infatti, oltre a continuare a lavorare nel settore della pasticceria, il maestro ha anche partecipato come ospite a diversi programmi televisivi fra cui MasterChef  Italia. In pochi però sanno che Massari ha anche una splendida figlia di nome Debora, anche lei dotata di un talento sopraffino.

L’avete mai vista prima d’ora? Sul suo profilo Instagram la bella Debora spesso condivide foto in compagnia del padre. La somiglianza è davvero impressionante, voi che cosa ne pensate?

Scopriamo subito chi è, com’è e che cosa fa nella vita la figlia del re della pasticceria. Non crederete ai vostri occhi: una bellezza davvero mozzafiato!

Iginio Massari, avete mai visto sua figlia Debora? Bellezza mozzafiato e talento sopraffino

Come abbiamo anticipato poco fa, il famoso pasticcere Iginio Massari, conosciuto anche in tv per aver partecipato in qualità di ospite a diverse trasmissioni di successo tra cui MasterChef Italia, ha una bellissima figlia di nome Debora. Per chi non lo sapesse, la donna da tanti anni è il braccio destro del padre.

Avete mai visto la figlia di Iginio Massari? (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Da sempre, infatti, affianca il maestro dalla ricerca delle materie prime fino alla preparazione dei dolci. Laureata in Scienze e tecnologie alimentari, si specializza nei lievitati e dal 2000 inizia a collaborare stabilmente nell’azienda di famiglia, per cui crea l’e-commerce, il piano social e sviluppa il brand Iginio Massari, sostenendo il made in Italy.

Nel 2019 entra nella prestigiosa Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e attualmente è membro del consiglio d’amministrazione della Iginio Massari Srl e docente presso la 24Ore Business School. Anche lei come il padre ha fatto alcune apparizioni in tv. Pensiamo ad esempio a programmi quali The sweetman celebritiesGli artisti del panettone e Ogni mattina. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Debora è sposata ed ha due figli. Oltre ad essere molto legata alla famiglia, la figlia di Massari è anche un’appassionata di sport, infatti pratica diverse discipline come la danza e il tennis. Ma vediamola in questa foto insieme a suo padre.

Chi è la figlia di Iginio Massari (Fonte: Instagram @debora.massari1 – Buttalapasta.it)

Nello scatto in questione i due sono intenti a lavorare ad una ricetta nel loro laboratorio. È incredibile quanto padre e figlia si somiglino. Stesso sguardo concentrato e stessa cura per i dettagli. Anche dal punto di vista estetico è possibile individuare qualche tratto in comune. La forma del naso e quella degli occhi, in particolare, sono pressoché identiche. Del resto, “tale padre, tale figlia“!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

I cioccolatini più famosi di San Valentino derivano dalla moda: la creatrice la vedi in ogni vetrina

I famosi cioccolatini di San Valentino hanno una storia molto particolare: la loro creatrice è…

49 minuti ago

Anche il merluzzo si trasforma in un piatto gourmet con Giorgio Locatelli: non ne avevo mai mangiato uno così buono

Giorgio Locatelli ha condiviso la sua ricetta per preparare un merluzzo eccezionale. Ecco come esaltare…

2 ore ago

Grazie ai consigli di Alessandro Borghese sono diventata cintura nera di cacio e pepe: la ricetta imbattibile

Con i consigli dello chef Alessandro Borghese la cacio e pepe ormai mi viene perfetta:…

3 ore ago

Olio di semi di arachidi, svelate le cinque marche migliori da comprare

Quali sono i nomi più consigliati di olio di semi di arachidi secondo un test…

4 ore ago

Ma quali polpette, stasera faccio le vrasciole calabresi: con queste sicuro mi becco gli applausi

Hai mai assaggiato le vrasciole calabresi? Sono meglio delle classiche polpette: vedrai, con questa ricetta…

5 ore ago

Con soli 10 euro faccio un menù di San Valentino completo, economico e gustoso: lo conquisto di sicuro

Il menù di San Valentino stavolta lo facciamo economico senza spendere troppo: ecco qualche proposta…

6 ore ago