Prepara questi sfiziosi cestini di zucchine ripieni e lascerai i tuoi ospiti senza parole: la cena avrà un sapore completamente diverso.
Il caldo è ormai arrivato, l’estate è entrata ufficialmente e quindi non ci resta che godere al massimo ogni singolo giorno. È questo il periodo dell’anno perfetto per rispolverare le sedie da giardino o da terrazzo ed organizzare aperitivi e cene con famiglia e amici, sfruttando le giornate più lunghe.
Come sempre, quando si deciderà di organizzare qualcosa in casa, ci si porrà la domanda di cosa preparare per cena per stupire gli ospito. Spesso si cercano piatti elaborati, ingredienti ed abbinamenti insoliti, senza sapere che le cose migliori sono proprio fatte con semplicità. E sono esattamente così questi cestini di zucchine che stiamo per proporti. Facili e veloci da preparare ti faranno fare un figurone con tutti. Prepararli sarà così semplice, che ogni occasione sarà quella perfetta per riproporli.
Hai appena organizzato una cena in famiglia e cerchi qualcosa che possa stupire tutti senza però dover perdere ore ed ore ai fornelli? Allora questi cestini di zucchine ripieni faranno proprio al caso tuo. Li prepari senza alcuna difficoltà e saranno un successo assicurato.
Per realizzare 6 cestini di zucchine ti servirà:
Per i cestini
Per la crema
Procedimento:
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…