Non vuoi comprare le palline per l’albero di Natale quest’anno? Prova a farle tu: il tutorial facilissimo e a costo zero.
Natale sta arrivando e con lui le nostre giornate impegnate alla ricerca di regali per amici e parenti e delle migliori decorazioni per i nostri alberi natalizi più belle di quelle dell’anno prima. Ma se quest’anno non abbiamo tempo, non abbiamo soldi da spendere, non abbiamo intenzione di metterci a girare per negozi, possiamo provare a farle con le nostre mani. Non dovete essere bravissimi nel fai da te per riuscire ad ottenere questi risultati sorprendenti: nessuno si accorgerà che non avete comprato le decorazioni in un negozio specializzato!
Quelle che andrete a creare sono meravigliose palline di Natale fatte a costi vicini allo zero, veramente semplici da fare e per cui non serve per niente essere maghi del bricolage. Non c’è soddisfazione più grande del vedere appese all’albero natalizio delle decorazioni che abbiamo fatto proprio noi, con impegno e creatività.
Servirà davvero poco per realizzare queste palline creative e dolcissime da fare in un pomeriggio per rilassarti un po’ e dare sfogo alla tua creatività e fantasia. Allo stesso tempo potrai risparmiare, concederti un’attività rilassante e ottenere palline di Natale favolose che non vedrai l’ora di appendere al tuo albero. Occorrono pochi elementi e forse potresti anche già averli in casa.
Come preparare il sole di pasta sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e…
Come capire quando il vino sa di tappo e perché avviene questo processo di alterazione…
Quanto costa andare a mangiare al ristorante dello chef Giorgio Locatelli e che cosa prevede…
Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…
A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…
Se è vero che alla classica non si resiste, lo è altrettanto che la pastiera…