Per fare le focaccine ai broccoli servono pochi ingredienti e poco tempo - buttalapasta.it
Ecco la ricetta perfetta per far mangiare le verdure ai bambini, con queste focaccine filanti ai broccoli il successo è assicurato!
Con la ricetta delle focaccine filanti ai broccoli potete portare in tavola un delizioso secondo piatto a base di verdure e formaggi che vi aiuterà a far mangiare i vegetali ai vostri bambini che di solito fanno i capricci perché non amano tanto questi ingredienti.
Invece a voi le focaccine filanti ai broccoli piaceranno moltissimo non solo perché sono sfiziose, evidentemente, e senza glutine poiché non si usa la farina, ma anche perché sono economiche. Pochi euro di spesa e tanta resa nel gusto, preparate le papille gustative, andiamo a vedere come si realizza questa ricetta!
Come abbiamo accennato in precedenza, per fare la ricetta delle focaccine filanti ai broccoli vi servono pochi ingredienti e anche poco tempo perché si tratta di una preparazione molto veloce. In poco più di mezzora il piatto è pronto per essere gustato, bello caldo e filante!
Quello di cui avete bisogno è qualche cimetta di broccolo lessato, patate bollite, formaggio filante e fecola di patate. Un piatto più economico e facile di questo, che piace anche ai bambini, dove lo trovate?
Prendi della provola, broccoli e patate e fai le focaccine che piacciono anche ai bambini! – buttalapasta.it
L’idea in più: potete aggiungere all’impasto delle focaccine delle erbe aromatiche a piacere (rosmarino, basilico, prezzemolo, salvia, ecc) per dare più profumo e sapore al piatto. E scoprite anche tutte le buonissime ricette con i broccoli che potete preparare per il vostro menu speciale.
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…
Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…