I soliti involtini di pollo secchi e asciutti ti hanno scocciato? Provali così - buttalapasta.it
Gli involtini di pollo sono un piatto sfiziosissimo, ma che scocciatura quando vengono secchi e asciutti: provali così e resterai a bocca aperta.
Quante volte il pollo ci ha salvato all’ultimo minuto? Si tratta di un alimento così versatile e facile da cucinare che è sempre la prima opzione che ci viene in mente quando siamo di corsa e vogliamo evitare storie a tavola. Gli involtini, poi, sono buonissimi, ma non sempre ci riescono alla perfezione: può capitare che il risultato sia un po’ secco e asciutto. Vuoi evitarlo? Prova questa versione e resterai a bocca aperta.
Croccanti fuori ma tenerissimi e filanti dentro: semplicissimi da realizzare a perfetti sia per gli adulti che per i bambini, se li cucini così diventeranno la variante più amata di sempre. E pensare che si tratta anche di una ricetta super economica: cosa potremmo chiedere di più?
Spesso li chiamano anche “involtini di pollo crocché”, perché, a guardarli, è proprio quello che sembrano. Il bello è che ci basteranno pochi minuti per realizzarli e poi non dovremo far altro che mettere tutto in forno. Di seguito, nel dettaglio, ciò di cui abbiamo bisogno e i vari passaggi da mettere in pratica.
La ricetta degli involtini di pollo impanati: filanti e tenerissimi, ti costano pochi euro – buttalapasta.it
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…
Come fare l'antipasto di Pasqua perfetto con un semplice rotolo di pasta sfoglia: la ricetta…
Questo dolce freschissimo è la ciliegina sulla torta del pranzo di Pasqua: la degna conclusione…
Per la nostra ricetta del giorno oggi abbiamo scelto un piatto tipico della tradizione, ricco…
Non ci vuole chissà quanto impegno o quali prodotti per avere le uova sode decorate…
Mangiare gli alimenti giusti è quello che ti serve contro la stanchezza. E chi meglio…