La ricetta dei peperoni in friggitrice ad aria (Buttalapasta.it)
Prova subito la ricetta dei peperoni in friggitrice ad aria: buoni e leggeri, li prepari in pochi minuti e porti in tavola un contorno con i fiocchi.
Negli ultimi anni la friggitrice ad aria si è praticamente impossessata delle nostre cucine. Questo elettrodomestico utilissimo è infatti l’ideale per preparare tantissime ricette leggere e al tempo stesso gustose, sia salate che dolci. Non solo è perfetto per cucinare alimenti senza aggiungere grassi extra durante la preparazione, ma è anche una vera manna dal cielo per ridurre i tempi di cottura.
Ecco perché quest’oggi vogliamo usarla per cucinare dei peperoni arrostiti deliziosi e super leggeri. Quando li avrai assaggiati, non riuscirai a credere che finora questa stessa ricetta l’avevi sempre fatta sul fuoco, sprecando tempo, risorse, energie e, soprattutto, impuzzolendo tutta la casa di fumo.
Smettila subito di preparare i peperoni arrostiti sul fuoco sprecando tempo, energie ed andando a diffondere per tutta casa un fastidioso odore di fumo. Da oggi puoi ottenere lo stesso risultato usando la friggitrice ad aria. In questo modo, porterai in tavola un contorno con i fiocchi senza sporcare nulla! Ancora non ci credi? Allora prova subito la ricetta.
Peperoni leggeri in friggitrice ad aria: la ricetta (buttalapasta.it)
Una volta pronti, potrai servire i tuoi peperoni arrostiti cotti in friggitrice ad aria ancora tiepidi oppure lasciarli raffreddare qualche minuto in frigorifero prima di portarli in tavola.
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…