Da alcuni anni è impazzata la moda dei pancakes alla Nutella. Ecco la ricetta per farli ogni mattina in poco tempo.
La Nutella è buona con tutto ma se c’è un’accoppiata vincente con questa gustosa crema di nocciola è quella con i pancakes. Questi altro non sono che dei morbidi dischi che si possono impilare uno sull’altro e farcire come si vogliono. In tanti appunto li preferiscono con la Nutella, soprattutto i bambini.
La colazione con i pancakes alla Nutella è il modo migliore per iniziare la giornata, specie quando si deve tornare a scuola (e non si ha tanta voglia). Ecco allora come prepararli ogni mattina in poco tempo.
Come accade per la pizza, il sugo o la pasta al forno, ogni persona ha la propria personale ricetta dei pancakes. Questi gustosi dolcetti sono il modo migliore per cominciare la giornata, specie se sono conditi con la goduriosa Nutella. Per farli morbidi e soffici e in poco tempo, si può seguire questa semplice ricetta. Saranno pronti in 5 minuti.
Ecco, in pochi semplici gesti i pancakes alla Nutella saranno pronti da gustare per una colazione ricca di energia e di gusto, arricchita magari con un succo di frutta o una spremuta fresca di arancia e qualche frutto fresco (ad esempio delle fragole o delle banane) o secco (mandorle o nocciole). Anche i bambini che non hanno tanta voglia di tornare a scuola, ritroveranno il sorriso con questa ricetta gustosa e piena di amore.
I pancakes alla Nutella ovviamente piacciono anche agli adulti e sono perfetti per una romantica colazione a letto, da dedicare alla persona che si ama.
A Natale a casa mia non può mancare il roast beef con le patate come…
Non è facile abbinare una tovaglia rossa. Con i consigli di Csaba Dalla Zorza, però,…
Una carta mette a rischio la salute di tutti perché a contatto continuamente con ciò…
Scoprite tante ricette di antipasti con il salmone, l'ingrediente perfetto per realizzare finger food e…
Non tutti sanno che le casalinghe possono ricevere tutti i mesi un assegno dietro un…
Lascia perdere le solito bruschette con tonno e pomodori: con queste tre idee alternative conquisti…