A Pasqua non possono mancare i carciofi ripieni: la ricetta -(Buttalapasta.it)
Se a Pasqua vuoi portare in tavola un contorno con i fiocchi, i carciofi ripieni non possono mancare: falli senza carne, sono favolosi!
Stai cercando un contorno sfizioso e ricco di gusto da servire durante il pranzo di Pasqua? Allora sei capitato nel posto giusto. Tra poco infatti ti mostreremo come realizzare dei deliziosi carciofi ripieni. La ricetta di oggi, però, non prevede l’utilizzo della carne, ma di un altro ingrediente gustosissimo.
In questo modo, non solo i carciofi ti verranno più leggeri, ma saranno anche più morbidi. Sei curioso di scoprire la preparazione nel dettaglio? Allora bando alle ciance, allacciati il grembiule e mettiti al lavoro. Il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta!
I carciofi ripieni si possono fare in tantissimi modi diversi. Con la carne, con la mollica di pane, con le uova, con le alici e chi più ne ha più ne metta. Quest’oggi, in particolare, vogliamo proporti una ricetta perfetta da servire a Pasqua che farà letteralmente impazzire tutti!
Carciofi ripieni senza carne: la ricetta perfetta per Pasqua (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi servire i tuoi carciofi ripieni di ricotta direttamente così oppure con il sugo di pomodoro. In ogni caso, per non rovinare il ‘tappo‘ si raccomanda di cuocerli in piedi. Così non potrai sbagliare!
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…