Arrosto di Natale morbido e succoso: la ricetta perfetta per portare in tavola un secondo piatto a base di carne semplicemente irresistibile.
Se ancora non hai deciso che cosa cucinare come secondo piatto per il giorno di Natale ti consiglio di provare questo arrosto. Vedrai, se seguirai la nostra ricetta verrà ancora più morbido e succoso del solito. Sì, perché il rischio con questa preparazione è che la carne risulti alla fine un po’ troppo secca ed asciutta.
Ma niente paura, bastano pochi semplici accorgimenti per portare in tavola un arrosto strepitoso come non ti era mai venuto prima d’ora.
Anche i più piccoli lo mangeranno perché è così delicato e tenero che puoi tagliarlo con un grissino. Provare per credere!
A Natale in tavola non può mancare di certo l’arrosto! Se vuoi farlo bello tenero e succoso come non mai devi assolutamente seguire questa ricetta. Da quando l’ho provata, lo faccio solo così perché viene davvero benissimo. Ma soprattutto non si rischia di servire della carne asciutta e stopposa come spesso accade con questa pietanza.
Se l’arrosto ti dovesse venire comunque un po’ asciutto risolvi la situazione con questi trucchetti: funzionano davvero!
Facciamo insieme la pasta della dietologa, un primo delizioso e avvolgente, da fare in 5…
Basta con il classico segnaposto natalizio, questo lo fai con le tue mani e gli…
Che cosa preparerai per il cenone della Vigilia e per Natale? Sicuramente delle pietanze di…
Antonella Clerici lo ha praticamente ammesso sui social, quest'anno non ce l'ha fatta: e non…
Scoprite i dettagli di questa ricetta del giorno, preparerete in poco tempo un piatto di…
Per evitare il disordine nella tavola di Natale evita questi più comuni errori: così non…