Con la ricotta dolce il dessert è pronto in pochi minuti - buttalapasta.it
Se anche voi desiderate gustare un dessert fresco al cucchiaio a base si ricotta, ecco una ricetta di mousse molto semplice che vi conquisterà!
Questo dolce è davvero molto goloso e pure leggero, è ideale se volete servire in tavola un dessert al cucchiaio veloce e anche economico. Infatti quello che vi serve per prepararlo sono davvero pochi ingredienti. Ma è fondamentale trovare una ricotta fresca e bella dolce. Solo così la vostra mousse sarà irresistibile al palato.
Per fare questa mousse di ricotta veloce con questa ricetta molto facile vi basta seguire tutti i passaggi della preparazione che trovate più in basso. Per un’occasione speciale come anche per un semplice pranzo in famiglia, questo è il dessert dell’estate da non far mancare mai in tavola.
In estate c’è sempre tanta voglia di piatti freschi e anche i dolci freddi sono più apprezzati. Se dunque volete preparare un dessert al cucchiaio con tanta buona frutta potete seguire questa ricetta della mousse di ricotta arricchita dalle pesche, vedrete che farete un figurone con i vostri ospiti pur se si tratta di una ricetta tutto sommato economica.
E ora vediamo come si realizzano le coppe di mousse, così le potrete servire in tavola oggi stesso come alternativa all’altrettanto deliziosa mousse di pesche.
Per un dolce al cucchiaio estivo semplice da fare la mousse di ricotta e pesche è l’ideale – buttalapasta.it
E se volete altre idee per dolci al cucchiaio veloci non perdetevi la nostra ricca raccolta di ricette!
C'è una iniziativa che riguarda la pizza da asporto e l'adozione di cani che hanno…
Piaceranno davvero a tutti: questi muffin salati con pomodoro e scamorza ti faranno fare un…
Se vuoi preparare le polpette al sugo morbide, succose e intatte ecco i consigli e…
Ci siamo, finalmente possiamo preparare le famose fragole al cioccolato, super primaverili e di una…
Che cosa penseresti se ti dicessi che esiste anche la pastiera torinese? Ecco la versione…
Di sicuro a tutti capitano giornate in cui non si ha proprio voglia di stare…