Ho trasformato il pollo che avevo in freezer in un piatto incredibile: secondo e contorno insieme ed ho fatto un figurone (Buttalapasta.it)
Il pollo che conservi in freezer può trasformarsi in un piatto stellato: questa è la ricetta che vi consentirà di servire un secondo unico.
Da troppo tempo prepari il pollo alla stessa maniera? Ti diciamo subito di tirarlo fuori dal freezer perché oggi si prepara un buonissimo secondo. Ovviamente, non preoccupatevi resterà sempre l’ingrediente principale, ma vogliamo dirvi che è possibile esaltarne il gusto al massimo anche con l’impiego di altri prodotti.
In questo caso, si tratta di una preparazione super originale che dobbiamo, confessarvelo, può essere preparata durante le festività natalizie. Iniziamo così da capire cosa occorre acquistare al supermercato e, soprattutto, quali sono le fase dell’intera popolazione.
Se c’è un alimento che in casa e, più nello specifico nel freezer, non può proprio mancare: si tratta proprio del pollo, ma a volte prepararlo allo stesso modo stanca. Per tale ragione, abbiamo deciso di proporvi un’altra ricetta, che come vi abbiamo anticipato può essere servito anche durante le vacanze natalizie.
Pollo, così non l’hai mai provato: la ricetta super golosa (Buttalapasta.it)
Siamo sicuri che il gusto vi conquisterà. Siete pronti a capire come prepararlo? Di seguito vi daremo tutte le informazioni necessarie, gli ingredienti daranno vita ad un piatto unico, proprio come quelli per il pollo alla paprika. Non resta che scoprire tutto a riguardo.
La nostra super ricetta adesso è pronta, vi consigliamo di consumarlo ancora caldo, quanti di voi lo proveranno? Se non lo avete ancora fatto, questa è l’occasione giusta.
Questa deliziosa ricetta renderà i carciofi irresistibili. Sono necessari solo pochi ingredienti e il risultato…
Questa ricetta di Benedetta Parodi permette di realizzare una colazione indimenticabile. Tutti in casa la…
Nelle polpette di Don Salvatore de Le ricette del convento non c'è la carne, ma…
Se sei abituato a consumare cibo da asporto, sappi che le salse in bustine sono…
Se per Carnevale vuoi preparare dei dolci diversi dal solito, prova i limoncini marchigiani: segui…
Questi tre frutti sarebbero quelli più colpiti dall'utilizzo di pesticidi. Li mangiano praticamente tutti e…