Il pollo che conservi in freezer può trasformarsi in un piatto stellato: questa è la ricetta che vi consentirà di servire un secondo unico.
Da troppo tempo prepari il pollo alla stessa maniera? Ti diciamo subito di tirarlo fuori dal freezer perché oggi si prepara un buonissimo secondo. Ovviamente, non preoccupatevi resterà sempre l’ingrediente principale, ma vogliamo dirvi che è possibile esaltarne il gusto al massimo anche con l’impiego di altri prodotti.
In questo caso, si tratta di una preparazione super originale che dobbiamo, confessarvelo, può essere preparata durante le festività natalizie. Iniziamo così da capire cosa occorre acquistare al supermercato e, soprattutto, quali sono le fase dell’intera popolazione.
Se c’è un alimento che in casa e, più nello specifico nel freezer, non può proprio mancare: si tratta proprio del pollo, ma a volte prepararlo allo stesso modo stanca. Per tale ragione, abbiamo deciso di proporvi un’altra ricetta, che come vi abbiamo anticipato può essere servito anche durante le vacanze natalizie.
Siamo sicuri che il gusto vi conquisterà. Siete pronti a capire come prepararlo? Di seguito vi daremo tutte le informazioni necessarie, gli ingredienti daranno vita ad un piatto unico, proprio come quelli per il pollo alla paprika. Non resta che scoprire tutto a riguardo.
La nostra super ricetta adesso è pronta, vi consigliamo di consumarlo ancora caldo, quanti di voi lo proveranno? Se non lo avete ancora fatto, questa è l’occasione giusta.
Ecco la nostra proposta di oggi per sfornare un dolcetto facile e veloce talmente buono…
Prima d'ora non avevo mai fatto la zucca così: ci ho aggiunto un ingrediente diverso…
Basta con il classico, a Capodanno quest'anno il cotechino lo facciamo fritto e ti assicuriamo…
Lo chef ci dà la soluzione su cosa preparare a Natale, quest’anno la parola d’ordine…
Unisci cetriolo, prezzemolo e kiwi. Il risultato? Una bomba di nutrienti, ma attenzione è bene…
Adatto alle grandi occasioni come il Natale, il liquore alla zucca è il fine pasto…