Ho provato i funghi alla pizzaiola, così buoni che li ripropongo sicuro a Natale: velocissimi (Buttalapasta.it)
Se per Natale vuoi preparare un contorno diverso dal solito, che sia al tempo stesso buono e veloce, devi provare i funghi alla pizzaiola: semplicemente irresistibili!
Niente patate al forno né insalata di rinforzo. Quest’anno a Natale come contorno ho deciso di preparare i funghi alla pizzaiola. Oltre ad essere buoni e saporiti, sono anche velocissimi da cucinare. Con il minimo sforzo si può ottenere davvero un piatto sensazionale.
A casa mia tutti ne vanno matti, quindi non vedo perché non dovrei servirli anche durante le feste. E poi ci vuole qualcosa di non troppo pesante per accompagnare la seconda portata. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si fa questa bontà irresistibile.
Ogni anno sono sempre indecisa su quale sia il contorno migliore da servire a Natale. Di solito vado sul classico con delle belle patate al forno, stavolta però ho deciso di proporre qualcosa di diverso, senza però esagerare. Cosa c’è quindi di meglio dei funghi alla pizzaiola? Sono gustosi, accattivanti e soprattutto veloci da cucinare. Vediamo come si fanno.
I funghi alla pizzaiola sono così buoni che li faccio anche a Natale: ricetta facile e veloce (Buttalapasta.it)
Questa ricetta è così semplice e gustosa che puoi prepararla non solo a Natale, ma pure in qualsiasi altro momento dell’anno. Io la faccio sempre e piace a tutti! Se sei un appassionato di funghi puoi anche preparare questi fagottini di pasta sfoglia oppure una gustosa torta salata, sempre a base di questo saporitissimo ingrediente.
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…
I cenci toscani sono una ricetta tipica di Carnevale: oggi provo a farli a casa…
Un pranzo simpatico, divertente e gustoso usando solo uova e un peperone rosso succoso: l'idea…
Hai voglia di un bel piatto di pasta ma sei a dieta? Non ti preoccupare:…
Oggi vi proponiamo una ricetta speciale per sfornare una torta davvero particolare, scoprite come realizzare…