Ho preparato questa pastina a mio figlio e non ha lasciato nemmeno un cucchiaio: la ricetta salvacena-Buttalapasta.it
Vuoi una ricetta per i più piccoli? Ecco la soluzione perfetta che devi assolutamente provare. Non avanzerà nulla. Un piatto unico che tutti i bambini ameranno.
Quante volte non sappiamo che cosa cucinare per pranzo o cena quando abbiamo i bambini piccoli in casa? Davvero tantissime vero? Ma noi oggi ti vogliamo aiutare con qualcosa di particolare, buono e che fa benissimo. Si perché questa ricetta è a base di verdure. Confessatolo tutte le volte che le preparate avanzano vero?
Ma non in questo caso, anzi. Siete pronte a stupirvi con questa ricetta facile, veloce e buonissima che farà impazzire i piccoli di casa? Mettiamoci al lavoro e vediamo che cosa ci occorre.
Capita molto spesso che cerchiamo aiuto sul web per qualcosa di realizzare, specialmente quando ci sono dei bambini piccoli in casa. Noi oggi ti vogliamo far conoscere un canale su Instagram molto amato e seguito. Il nome del canale è valecucinaefantasia ed ha un bel seguito. Parliamo di 418.000 follower.
Primo con le verdure? Assolutamente si e non avanzerà nulla!-Credit Instagram valecucinaefantasia-Buttalapasta.it
La ricetta che ti sottoponiamo è con una buonissima crema di spinaci che rende tutto super gustoso e cremoso. Ottima anche per i grandi ovviamente. Ma andiamo a vedere che cosa ci occorre e come realizzarla. Nel quantitativo che ti indichiamo la ricetta va bene per quattro persone.
Come vedi la ricetta è facile e veloce e siamo assolutamente certi che non avanzerà nulla. Quindi mettiamo il grembiule e rimbocchiamoci le maniche, è il momento di metterci ai fornelli. Ovviamente puoi realizzare anche delle varianti utilizzando la zucca, le carote o altre verdure.
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…