Idea per l'antipasto di oggi, è molto appetitoso questo plumcake al formaggio e pomodori secchi - buttalapasta.it
Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un buonissimo plumcake con il formaggio e i pomodori secchi, salvate la ricetta!
Per servire ai vostri ospiti un buon antipasto e renderlo più sfizioso potete presentare in tavola qualcosa di diverso dai soliti grissini, crostini e fette di pane. Provate con un plumcake con il formaggio e i pomodori secchi preparandolo con questa ricetta facile e veloce.
Esistono tantissime varianti di plumcake rustici e saporiti e questa che vi invitiamo a realizzare è una di quelle più semplici ma assolutamente da provare perché ha un sapore davvero indimenticabile. Procuratevi subito gli ingredienti e seguite le indicazioni.
Dite basta alle solite tartine, se volete davvero presentare in tavola qualcosa di speciale dovete lasciare andare la fantasia e preparare un plumcake al formaggio con i pomodori secchi proprio come questo. È ottimo anche come spuntino salato per la merenda.
Provatelo al posto del pane a pranzo e a cena -buttalapasta.it
I vostri antipasti sfiziosi potranno finalmente definirsi tali! Non temete, la ricetta non è affatto complicata, tutt’altro, e poi vi servirà pochissimo tempo perché basta frullate tutto e infornare senza aspettare la lievitazione.
L’idea in più: potete aggiungere nell’impasto praticamente qualsiasi cosa, come verdure, pancetta, ecc. Noi vi suggeriamo di dare uno sguardo anche alle altre ricette di plumcake salato che abbiamo selezionato per questa raccolta, troverete tante idee per tutti i gusti!
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…