Il pollo in casseruola con le verdure è un piatto completo buonissimo: la carne sarà bella rosolata in solo mezz’ora.
Se hai voglia di un piatto saporito e semplice, prepara il pollo in casseruola con qualche verdura. Ci vogliono solo pochi passaggi e poco tempo (mezz’ora) per un pollo rosolato ed un piatto completo per un pasto sano e gustoso.
Il pollo si può cucinare in tanti modi ma così sarà della consistenza perfetta: non asciutto, non stopposo ma rosolato in superficie e succoso all’interno. In più le verdurine daranno ancora più sapore alla carne.
Invece che il solito pollo arrosto con le patate, prova questo che si prepara in casseruola e mettici qualche verdurina: avrai un piatto completo o secondo più contorno pronti in men che non si dica.
Bastano pochi ingredienti, semplici e genuini, per creare un piatto completo davvero buonissimo. In questa versione il pollo è leggero e rosolato, arricchito con verdurine a piacere. Oltre alle carote si possono usare anche i peperoni e le zucchine o comunque tutto ciò che abbiamo in cucina o che amiamo di più.
Si può anche abbondare con le spezie, se si preferisce, utilizzando zenzero in polvere, curcuma, paprika, basilico, prezzemolo, timo. Il risultato sarà un pollo rosolato, succoso e saporito grazie all’aggiunta delle verdurine. Questo è un piatto perfetto anche per chi è attento alla linea o per gli amanti del fitness: leggero e completo, lo cucineranno anche coloro che hanno poco tempo da dedicare ai fornelli.
La ricetta di un plumcake bianco con cuore morbido al cioccolato: soffice come una nuvola…
La cannella è una spezia che non si può usare solo in cucina! Può servire…
Hai notato che la tua amata padella si è graffiata? Niente paura ti sveliamo come…
Siete pronti a scoprire come realizzare la ricetta del giorno? Radunate tutti gli ingredienti e…
La pelle del pollo è la parte preferita di molti ma tutti temiamo che faccia…
Non è la classica crostata ma una torta vera e propria farcita con marmellata di…