Per chi sta cercando una ricetta gustosa e cremosa deve assolutamente provare il pollo al limone, viene tenerissimo e accontenta tutti: ecco la ricetta.
Ogni volta che si parla di pollo ci si riferisce a una delle carni bianche più diffuse e consigliate dai nutrizionisti. Un secondo che tutti conoscono e che permette di variare spesso in cucina, e non fare sempre il classico petto in padella, visto che ci sono diverse ricette che si possono provare per una cena veloce, leggera e buonissima.
Ci sono ricette che non passano mai di moda perché deliziose e semplici da preparare, come nel caso del pollo al limone. Una ricetta che si può realizzare con pochissima fatica e che viene sempre bene. È vero che la pratica aiuta a migliorarsi sempre, ma probabilmente questa è una delle preparazioni più facili che ci possano essere per chi ha iniziato a cucinare da poco tempo, dove il risultato è sempre una garanzia. L’importante è seguire ogni passaggio alla lettera, così da evitare errori.
Gli ingredienti della ricetta del pollo al limone non potrebbero essere più aromatici e conferiscono alla carne non solo un sapore buonissimo, ma anche una consistenza unica, rendendola morbida all’interno e cremosa all’esterno, un vero tocco delizioso per tutti i palati.
C'è una allerta che riguarda il prosciutto crudo e che riguarda tutti i consumatori, sia…
L'iperglicemia è un fattore che è necessario tenere sotto controllo. In che modo è possibile…
Sos arrosto già cotto secco ed asciutto: lo puoi ammorbidire in questo modo. Ecco finalmente…
Per preparare il brodo a Natale non serve aspettare l'ultimo giorno. Si può anticipare e…
Tovaglia di Natale, quante volte dimentichiamo di sceglierla al meglio? Quest’anno fai il cambio di…
Anche a casa di Antonella Clerici è arrivato il Natale: i dettagli e gli addobbi…