Con la ricetta dei Bounty fatti in casa potete offrire ai vostri ospiti i famosi bon bon al cocco realizzandoli in meno di venti minuti.
Con pochissimi ingredienti abilmente miscelati potete riprodurre con le vostre mani le merendine ripiene di una golosa crema al cocco grattugiato e ricoperte da un delizioso strato di cioccolato. Vi sorprenderà sapere che sono dolcini semplicissimi da fare e con le nostre indicazioni non farete alcun errore.
Di seguito andiamo a scoprire come si realizzano queste golose barrette che potete gustare in qualsiasi momento della giornata, che sono un’alternativa più genuina e sana ai dolci confezionati che si possono acquistare al supermercato.
Scopriamo una delle migliori preparazioni più facili per realizzare questi piccoli scrigni golosi di cui i bambini vanno matti (ma anche gli adulti li adorano!). Una volta pronti potete servirli come dessert alla fine del pranzo o della cena ma anche come spuntino del pomeriggio o snack spezzafame a metà mattinata. Insomma sono sempre adatti per ogni circostanza!
Non resta che seguire gli step indicati per preparare oggi stesso questi dolcetti profumati e talmente irresistibili che difficilmente dureranno per più giorni. Ad ogni modo sappiate che potete conservare i vostri Bounty fatti in casa per circa quattro giorni in frigorifero, dopo averli sistemati in un contenitore con la chiusura ermetica. Oppure li potete sistemare in freezer dove dureranno parecchi mesi.
Se volete arricchire un buffet dolce potete preparare anche diversi tipi di Bounty cambiando il cioccolato di copertura per ottenere barrette al fondente, al latte o bianche. Potete anche aggiungere altri ingredienti per il ripieno, come mandorle, noci, pistacchi o pinoli tostati e tritati.
Il panettone artigianale è presente in molte tavole a Natale. Prima di acquistarlo è bene…
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…