Ho copiato questa ricetta da mia cognata, adesso si che il pollo viene delizioso: altro che solite fettine secche (Buttalapasta.it)
Basta con il solito pollo secco ed asciutto: con questa ricetta che ho copiato a mia cognata adesso mi viene bello tenero e saporito.
Come abbiamo già visto in parecchi nostri articoli precedenti, il pollo è un ingrediente estremamente versatile da usare in cucina. Si può fare in tantissimi modi diversi, inoltre è un alimento sano e genuino che si può mangiare anche quando si è a dieta. Spesso però rischia di venire un po’ troppo secco ed asciutto. Non c’è da stupirsi dal momento che si tratta di una carne magra e con pochissimo grasso.
Se, però, vuoi evitare di fare brutta figura con delle fettine di pollo dure come le suole di una scarpa, ti consiglio di provare questa ricetta alternativa. Io l’ho copiata a mia cognata e adesso la faccio sempre perché così la carne viene bella tenera e saporita.
Per fare un pollo bello tenero e saporito, lascia perdere le solite ricette e prova subito questa versione alternativa ricca di gusto. Da quando me l’ha insegnata mia cognata la faccio sempre anch’io perché è una vera delizia. Inoltre, è pure semplice da preparare. Cosa aspetti a provarla anche tu?
Altro che le solite fettine rinsecchite: con la ricetta di mia cognata ora il pollo mi viene sempre tenero e gustoso (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se preferisci evitare di friggere, puoi cuocere le fettine di pollo in crosta di patate in forno ventilato a 200 gradi per 20 minuti, dopo averle irrorate con un filo d’olio. Il risultato sarà sempre gustosissimo.
Con l’avvicinarsi dell’estate è il momento di sfoderare le ricette fresche piĂą gustose: oggi prepariamo…
Ecco cosa preparare per la merenda di oggi, un dolcetto facile e veloce che è…
Con questa zuppa attivi il metabolismo e cominci a bruciare i grassi piĂą velocemente: mangiala…
Per preparare una cena con i fiocchi ho usato un rotolo di pasta sfoglia e…
Idea da copiare per il pranzo di oggi, ecco una facile ricetta del giorno che…
Ridurre i grassi in cucina è possibile, basta sapere quali alimenti utilizzare al posto dell'olio.…