Ho assaggiato per la prima volta queste polpette insolite e le ho amate dalla prima all'ultima: ricetta sfiziosa (Buttalapasta.it)
Basta con le solite polpette, con questa ricetta sfiziosa porti in tavola un piatto irresistibile: da quando le ho assaggiate non posso più farne a meno.
Le polpette sono uno dei piatti preferiti di grandi e piccini. Sono anche una ricetta svuota frigo ed anti spreco perché si può fare praticamente con tutto, perfino con gli avanzi! Vengono bene con la carne, con il pesce, la verdura, i legumi, il pane, il formaggio e chi più ne ha più ne metta.
Senza contare, poi, che si possono cuocere utilizzando tecniche sempre diverse: al forno, in padella, fritteo con la friggitrice ad aria. Insomma, comunque le fai le polpette sono sempre una bontà irresistibile.
Con questa ricetta, poi, porti in tavola una vera meraviglia. Da quando l’ho scoperta, la faccio sempre perché è davvero buonissima.
Se sei un appassionato di polpette e pensi di averle già assaggiate in tutte le versioni possibili immaginabili, ti dovrai ricredere. Sì, perché quest’oggi voglio proprio svelarti una ricetta super sfiziosa con cui portare in tavola delle polpettine buonissime ed insolite. Di sicuro così non le hai mai cucinate! Bando quindi alle ciance e scopriamo subito come sono fatte.
Non le solite polpette: con questa ricetta sfiziosa porti in tavola qualcosa di davvero unico (Buttalapasta.it)
Preparazione delle polpette
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…