Primo piatto semplice e veloce da preparare, ma con un tocco in più: io ci ho aggiunto il Philadelphia ed è venuto una bomba di sapore.
Alle volte per portare in tavola un piatto sfizioso diverso dal solito non servono ingredienti particolari o ricette elaborate. Basta un pizzico di fantasia ed abbinare ciò che abbiamo in frigorifero in modo insolito per tirare fuori una vera chicca con cui conquistare anche i palati più esigenti.
Ecco perché ho voluto preparare questo primo piatto tradizionale, ma con l’aggiunta di un po’ di formaggio Philadelphia. Ho mescolato bene il tutto ed ho ottenuto una variante ancora più gustosa e cremosa della solita pastasciutta. Di sicuro la rifarò perché è una bomba!
Non c’è trucco, non c’è inganno: se aggiungi un po’ di Philadelphia a questo primo piatto non solo diventa più buono e saporito, ma anche cremosissimo! Hai già capito che cosa ho cucinato oggi? Ebbene, ho trasformato un semplice pasta con le zucchine in una variante cremosa dal gusto più ricercato, ma allo stesso tempo delicato. Mi è bastato davvero poco. L’importante è eseguire tutti i passaggi al momento giusto.
Come formato di pasta ti consiglio di usare fusilli, penne oppure farfalle. Ovviamente puoi sempre personalizzare la ricetta come più preferisci.
Quando proprio non ho voglia dei soliti primi, mi bastano un paio di salsicce per…
Ecco per voi la ricetta di un dolcetto delizioso con cui organizzare una merenda con…
Antonella Clerici ha catturato l'attenzione dei fan con la bellissima moka da collezione che non…
Ecco come si prepara la famosa zuppa che allunga la vita del dottor Valter Longo:…
Che si mangia oggi di buono e appetitoso? Ecco la ricetta del giorno da seguire…
Per far tornare a brillare le posate come all'inizio, basta fare un trucco che conoscono…